presi cerchi 15",consiglio gomme termiche e forse verniciatu

sisi i miei sono gli elegance da 15... gli sport sono piu carini, ma dopo aver chiamato 10 autodemolizioni e nessuno li aveva, cercato su ebay e trovato tutto a piu soldi li ho presi...

edit nn avevo fatto caso al quote :)

Io,monto le Ultragrip 7+ della GoodYear..risultano ai primi post in tutti i test effettuati da enti Tedeschi/Svizzeri(ma anche più a nord..);posso confermare che vanno benissimo,le ho consigliate a parecchie persone,e mi hanno sempre ringraziato :nod) di sicuro,le monterò ancora :OK) (se le sostituiranno,con il modello successivo in ogni caso)

Dadi Ducati Corse":1sz9lr7k ha detto:
ma per i 15" voi che misure avete? io non posso montare le 185/65 a libretto ho solo le 195/60...
mi viene il dubbio che siau na dimenticanza sul libretto della versione da 170cv...
O forse è proprio voluto :scratch)

Normalmente le 185 a libretto ci sono

e caro mio hai voluto 170 cv??? mo te li tieni
sulle nostre le 185 non sono omologate.
ergo si parte dalle 195...

Anch'io monto le nokian wr (quattro ovviamente), niente da dire, perfette sulla neve gelata/polverosa o alta, scaricano bene quella bagnata, sei tranquillo sul gelato e perfetto sul bagnato.
Sull'asciutto sono un pelo rumorose...ma il ts ha la voce bassa.....su un turbodaily non le senti di sicuro...
Intendiamoci, usate non solo qui in zona, ho passato anche il Bernina innevato, in salita la storia cambia...dove vado io in valtellina le hanno in molti, anche sui 4 x 4...non sono costose e durano abbastanza (ovvio che dopo 6 anni anche se c'è il battistrada la gomma è pari al legno...)

ah dadi, se proprio devi comunque anche le 195 sono catenabili...in casi estremi.....è già capitato, il maloja con 15 cm di neve è ostico...anche perchè comincia a alzarsi il muso...

ho letto di fretta, ma cmq l'altro giorno che ho letto sulla mia le misure mi sembra che anch'io nn ho trovato la misura 185... ma la 195/60/15 e la 205/55/16, della spalla nn ne sono sicurissimo cmq...

e io ho solo 105 cv

teknomotion":1i1xknv2 ha detto:
Io,monto le Ultragrip 7+ della GoodYear..risultano ai primi post in tutti i test effettuati da enti Tedeschi/Svizzeri(ma anche più a nord..);posso confermare che vanno benissimo,le ho consigliate a parecchie persone,e mi hanno sempre ringraziato :nod) di sicuro,le monterò ancora :OK) (se le sostituiranno,con il modello successivo in ogni caso)

Confermo. :OK)

boxer17":2n9s9toe ha detto:
e caro mio hai voluto 170 cv??? mo te li tieni
sulle nostre le 185 non sono omologate.
ergo si parte dalle 195...

Anch'io monto le nokian wr (quattro ovviamente), niente da dire, perfette sulla neve gelata/polverosa o alta, scaricano bene quella bagnata, sei tranquillo sul gelato e perfetto sul bagnato.
Sull'asciutto sono un pelo rumorose...ma il ts ha la voce bassa.....su un turbodaily non le senti di sicuro...
Intendiamoci, usate non solo qui in zona, ho passato anche il Bernina innevato, in salita la storia cambia...dove vado io in valtellina le hanno in molti, anche sui 4 x 4...non sono costose e durano abbastanza (ovvio che dopo 6 anni anche se c'è il battistrada la gomma è pari al legno...)

ah dadi, se proprio devi comunque anche le 195 sono catenabili...in casi estremi.....è già capitato, il maloja con 15 cm di neve è ostico...anche perchè comincia a alzarsi il muso...

con le nokian nuove sono andato su 20 cm di neve fresca senza problemi, era quasi come andare sull'asciutto
ho affrontato anche una strada di montagna completamente ricoperta di ghiaccio a velocità molto bassa ma in modo davvero disinvolto.. ho visto persone con le catene che non ce la facevano a proseguire :D