Effettivamente anche a me oramai capita di accedere solo a questo forum.... (certo che una occhiata al vecchio la do sempre) !!!!!
:A) :yep) :yep) :champion) :champion)Alex221":3lg046zn ha detto:penso che ci trasferiremo dal 17ottobre,data stabilita dall'ultima riunione del direttivo..
quindi se tutto è ok,lanceremo sia questo forum sia il nuovo sito! :elio)
giangirm":bbwj8694 ha detto::A) :yep) :yep) :champion) :champion)Alex221":bbwj8694 ha detto:penso che ci trasferiremo dal 17ottobre,data stabilita dall'ultima riunione del direttivo..
quindi se tutto è ok,lanceremo sia questo forum sia il nuovo sito! :elio)
benissimo, così non perdiamo i contatti con gli altri ! :OK) :OK) :OK)
Friendevil":12ao1cav ha detto:A parte gli scherzi cmq ho notato che l'altro si è sinceramente un pò spento...segno evidente che eravamo cmq noi soci a tenere alto il ritmo... :nod)
(miiiiiiiiiiiiiiiii come sono presuntuoso...)
Xanto.net":295fge39 ha detto:FotomodelloAcrobata...
FotomodelloAcrobata":1crfw06y ha detto:Si anche io ormai sono solo di qua... Perchè voglio ambientarmi per bene visto che faccio molta fatica... :asd)
Xanto.net":3f8hm9cu ha detto:[Modo Utopia non potrà mai essere ON]
..ma come si sta' bene senza scassa maroni che vogliono sapere se i vetri vanno su è giù da telecomando... mentre sono a 230 tutti i giorni con la pioggia e la neve nelle ore di punta sulle tangenziali
[Modo Utopia non potrà mai essere OFF]
vedevo che aveva qualche barlume di vita finchè c'era FotomodelloAcrobata...
mo' che è passato di qua.. addio
IULENZZZZ PESTILENZZZZZZZ :culo) :culo) :culo)
ps: mi fammo morire quelli nei regional, che fanno le particelle di sodio...
"c'è nessuno.... perchè nn c'è più nessuno???!!! che fine avete fatto??!!"
:crepap) :crepap) :crepap)
a dimenticavo:
SBLOOOOKKK!!!!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Xanto.net":15asc9vf ha detto:SBLOOOOKKK!!!!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
falconero79":2zzbgew7 ha detto::asd) :asd) ma ti mancano giako??? :asd) :asd)
:asd)giakomino":1ek8cu9c ha detto:falconero79":1ek8cu9c ha detto::asd) :asd) ma ti mancano giako??? :asd) :asd)
umh no, sono tornato di là per dare un occhiata, clikko una discussione.... tac errore :mad2)
non ne posso +....speriamo di fare il passaggio prima di subito :clap)