presento la mia prima alfa

tonimanero

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2011
14
0
1
34
bologna
ciao a tutti, è un po che volevo presentarvi la mia 147, lafoto non è il massimo ma provvederò a farne altre con la digitale al più presto,scrivo da bologna, la mia è una 120cv ts:



per ora ho solo fatto fare i baffetti in tinta e ho provato a fare i cerchi neri, per la poca spesa devo dire che c'è stata tanta resa, questi sono i cerchi da combattimento, più avanto quando i tempi saranno migliori per le mie tasche, mi butterò sui 16" possibilmente quelli della gt oppure qualcosa stile oz superturismo,vedrò.
per la meccanica non ho toccato niente apparte il firltro aria cambiato con un k&n lavabile.
prossime modifiche(le più recenti) led rossi nei pozzetti,mi informo per l'oscuramento vetri,inizio a reperire le 3 strumentazioni voltmetro,pressione olio temp olio.
dimenticavo, ho sedili in pelle (quel colore tra il nero e il grigio) clima automatico bizona specchi elettrici.
spero si presenti bene come prima foto :A)
 
:OK)

effettivamente anche i 15" con una mano di nero fanno la loro figura :asd)

passa in presentazioni e magari metti nel profilo la tua zona di provenienza :welcome)

se hai già dato una occhiata al forum saprai che abbiamo un discussione regionale emiliana piuttosto agguerrita (volevo dire spammona...) :D

EDIT: sei già passato :bonk) mi autocazzio
 
complimenti...particolari gli elegance neri...
il mio sogno sarebbe trovare 4 cerchi in ferro di quelli grigi,non so perche' ma mi fanno sbavare,se trovavo dei 16'' in ferro li mettevo subito...
 
Top