presentazioni

mezzostordito":1bs8phjt ha detto:
Ma non capisco oggi se posto la mi si blocca di continuo e poi mi mette 2 messaggi se cerco di spiantarlo...è successo qualcosa?
mezzo, non credo sia specifico della cartella... dei momenti il forum s'incarta e sembra che non abbia postato nulla, se invece riprovi ti ritrovi due messaggi

per gli altri: burloni :asd) :asd) :asd)

giangirm":hl4dmzxa ha detto:
mezzostordito":hl4dmzxa ha detto:
Ma non capisco oggi se posto la mi si blocca di continuo e poi mi mette 2 messaggi se cerco di spiantarlo...è successo qualcosa?
mezzo, non credo sia specifico della cartella... dei momenti il forum s'incarta e sembra che non abbia postato nulla, se invece riprovi ti ritrovi due messaggi

per gli altri: burloni :asd) :asd) :asd)
si si esatto...però ho notato che mi capitava solo li pensavo fosse un problema di quella cartella....cmq nessun problema :OK)

a grazie da tutti del benvenuto...siete davvero grandi mi piacerebbe conoscervi soprattutto marco86 anche se è dura vista la sua veneranda età di 94 anni :culo)

mezzostordito":yls9husu ha detto:
a grazie da tutti del benvenuto...siete davvero grandi mi piacerebbe conoscervi soprattutto marco86 anche se è dura vista la sua veneranda età di 94 anni :culo)
domani ti metto a 90 e ti dimostro che l'età non conta....ti sentiranno gridare da qui... :crepap) :crepap)