PRESENTAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Esperto16v

Nuovo Alfista
29 Maggio 2008
6
0
1
salve raga.. sn nuovo qui.. mi kiama elvezio e vengo da lattarico.. ho una stupenda alfa 147 con il motore della vw scirocco 1a serie.. ho un problema alla marmitta... mi hanno consigliato dimontare quella della talboat horizon per dare quel tocco in + al mezzo... voi ke ne dite???

Esperto16v":2w4rya1n ha detto:
salve raga.. sn nuovo qui.. mi kiama elvezio e vengo da lattarico.. ho una stupenda alfa 147 con il motore della vw scirocco 1a serie.. ho un problema alla marmitta... mi hanno consigliato dimontare quella della talboat horizon per dare quel tocco in + al mezzo... voi ke ne dite???

si si ok ok!Ma 6 passato prima per le presentazioni?????????????? :OK)

Io metterei il motore Fiat 1.7 Diesel che adottava qualche anno fa il fiat Penny.
Ti assicuro consumi irrisori, prestazioni mozzafiato e 0 emissioni di PM10.
Cmq anche......

editata parte di post by filip1983....

Esperto16v":2tf9eo3z ha detto:

Ti prego di leggere il regolamento inserendo titoli in minuscolo e di passare dalla sezione presentazione prima di scrivere nel nostro forum.

Grazie per l'attenzione

Filip1983

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.