Presentazione

Ale20vturbo

Nuovo Alfista
1 Settembre 2012
20
0
1
buonasera a tutti gli alfisti mi chiamo alessandro e volevo farvi i complimenti per questo fantastico forum io guido un fiat coupè 20 valvole turbo come si capisce dal nick 265hp per 1298kg sensa il minimo controllo elettronico e col telaio nn proprio adatto !!!! cmq volevo passare a qualcosa di piu recente la gt nn benza ma diesel 150hp mi affascina la linea e l eleganza per nn parlare del quadrilatero alto che promette sensazioni di guida stupende!! e guardando in giro con 12000 euro si porta a casa un bell oggetto!!

volevo porgervi una domanda pero i km sulla gt si possono scalare??? o andando in concessionaria come con la maggior parte delle tedesche si risale ai km effettivi??
per sapere se i km sono i sua se ne trova certe a 50000 e pensavo di prendere una di queste!
 
come per la sezione presentazioni, ti sposti sull'indice del sito e vai a ricercare la sezione relativa all'alfa GT appena ci entri trovi il tastino per inserire un nuovo argomento. Dato che sei ancora neofita, ti consiglio di leggere anche il nostro regolamento interno per capire come usare bene il forum.. :OK)
 
:welcome)

la fiat coupè (così come la barchetta) se ben tenuta è ancora più bella oggi di quando è uscita!
 
si la mia è perfetta xenon scarico completo filtro aspirazione turba rinforzata assetto dist è una soddisfazione va veramente forte un mio amico col ducati 848 nn ce la faceva a passarmi io col muso avanti va come un astronave ma mantenerla costa anche come un astronave!!!
 
Top