Presentazione uff. della mia nasona - aggiornamento foto 11\03\05

Quando ho preso la mia :147), ero indeciso... avevo valutato anche la Cup come la tua! Bella davvero

Poi ho optato per la distinctive per la dotazione più completa (clima automatico, int. pelle) alla quale ho aggiunto i 17 sport.

Complimenti ancora

bigno72":3uwk7aam ha detto:
Bella bella!!!!
MI piacciono molto i cerchi: sono molto aggressivi soprattutto nella parte centrale... ma che cerchi sono?

Sono quelli di serie e se non sbaglio si chiamano "sport a raggi", così mi sembrava di aver letto sul manuale quando leggevo gli optional di serie.
Cmq preferisco quelli con i 3 buchi (eh eh spero abbiate capito quali ;) )
Dal vivo comunque rendono molto di più.

Ok ragazzi, aggiorno questo thred con qualche foto nuova più decente delle prime che ho messo...

- qui sotto di nuovo si può notare il biscione sotto la freccia che ancora non ho capito se mi convince o no:

147%20frontale%20sinistro%20modificata.JPG

- sulla prossima si può ammirare la mia bellissima 147 lateralmente ;) e si nota anche il copri terminale:

147%20laterale%20modificata.JPG

- ecco il posteriore, onestamente non rende molto dalla foto, si vede troppo lo scatolone, ma l'ho messa ugualmente perchè sono rimasto colpito dal riflesso ;)

147%20posteriore%20modificata.JPG

- infine l'unica pinza rossa che ho colorato fin'ora... ancora non ho trovato il tempo per le altre... è veramente stressante aspettare che si asciughi la vernice... quindi scusate la firma ma al più presto saranno tutte e con la scritta (dato che ho già gli adesivi).

pinza%20rossa%20modificata.JPG

Vi ringrazio a tutti perchè mi state rendendo sempre più malato e senza voi ciò non sarebbe stato possibile.

Francesco.

Parnasse":3kfgqvhr ha detto:
Grazie a tutti ragazzi, per me è veramente un sogno, ogni tanto vado a guardarla senza motivo, dopo 3 anni di lavoro ho deciso di farmi questo regalo.

L'unico problema è che mi sento un po' paranoico quando esco la sera, prima non mi facevo nessun problema per parcheggio e luoghi, ora invece sono attento a tutto e cerco sempre di posteggiarla lontana dalle sportellate.

Madonna, io pensavo di essermi rincitrullito, ti ringrazio perche' almeno vedo che non sono l' unico ad avere manie ossessive per questa macchina.
Anche io , ogni tanto mi affaccio dal balcone per vedere se e' tutto a posto, ma anche per vederla e basta.:elio) E ogni volta che la parcheggio ho sempre il pensiero alle sportellate i manovratori incauti. :p

Chissa, forse perche' mi e' toccato farle riverniciare il paraurti davanti e il parafango sinistro proprio a causa di un regalo ricevuto in un parcheggio. :mecry)

No il biscione li non va bene ti consiglio io dove metterlo...

Vedi li con la lucetta gia bianca non si nota per di piú la rendi poco chiara.

I miglior posti indicati per quei tipi di sticker o logotipi sono:

Nel portellone, dove la finestra inizia, sai la parte in nero plastificato che congiunge il finale del vetro del portellone e quello del vetro posteriore. Li é a mio giudizio il posto ideale. Poi il secongo posto e vicino a la ruota posteriore in basso se avessi una minigonna propio sopra la minigonna e vicino alla ruota posteriore. Si intende comunque che in ambi casi si metta lo sticker ad ogni lato della macchina.

Prova sicuro che ti convinci subito!

Bè per le manie di parcheggio non preoccuparti, io sono disposto a parcheggiare anche a centinaia (non troppi sennò la sento lontana :asd) ) di metri pur di saperla al sicuro dalle sportellate & co. !!Tanti complimenti per il mezzo!Mmmm quei bellissimi xeno! :love)