presentazione nuova alfa 147...chi la va a vedere???

dalla pubblicita cmq non e' male anzi :A) :OK) :OK)
 
Io il restyling della 147 non l'avrei impostato così...alcuni ritokki si erano necessari ma così ha perso troppa personalità...Le unike cose ke mi piacciono di + della nuova sono la striscetta cromata, l'mjet150cv e lo sfondo nero della strumentazione
 
Princeps85":1o1zam67 ha detto:
Io il restyling della 147 non l'avrei impostato così...alcuni ritokki si erano necessari ma così ha perso troppa personalità...Le unike cose ke mi piacciono di + della nuova sono la striscetta cromata, l'mjet150cv e lo sfondo nero della strumentazione

lo sfondo nero c'è già da fine 2000, quando uscì la 147.....
 
la striscia cromata posteriore è all'asta su ebay così come i profili per i finestrini cromati lato interno......li vorrei comprare(cromature finestrini) qualcuno gli ha montati?????

non vedo l'ora di andare a vedere sta 147 new ..dal concessionario dove vado minimo ce ne saranno 4-5 ...è il + grosso del sud italia... e sicuramente la farà provare anche perchè ha un circuito dietro il conce...chissà chissà----speriamo che sia brutta e che non mi piaccia almeno così non ne guarderò in giro e la mia non sembra poi la "vecchia 147"...

mi dispiace a chiamarla la vecchia 147-----è così nuova e pure già è vecchia

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
a me l'invito è arrivato :nod) ... per venerdì sera dal conce che mi ha venduto la :147) , c'è una mezza festa e la 147 si scoprirà intorno alla mezzanotte :elio).

cmq le auto sono già nel conce e domani se faccio in tempo ci do un occhio. ne ho visti scendere alcuni tir venerdì sulla A3 in direzione sud :clap) .
 
Top