Presentazione Nasona (FOTO)

cerbero":1sq1qsv0 ha detto:
Complimenti, che belli gli interni rossi...io sono subito andato sul nero senza neanche pormi il problema della scelta (anche la mia è grigio navona!)....e me ne sono pentito(forse!)

un mio amico ne ha una così, ma è bella ugualmente...in fin dei conti hai sempre una nasona :147) :color)

Ciao. :p
Complimenti x la Nasona..... :handclap) :handclap) :handclap)

Complimenti anche x la Pelle Rossa e i cerchi SuperSport. :cuore) :cuore)

:alfa) :alfa) :alfa)

Complimenti è bellissima e poi ottime le foto con qs sfondo la nasona ci sta proprio bene.

io la mia quando arriva la lascio originale non la modifico ma sono gusti
l'importante è avere la nasona
:yep) :champion) :147)

Leo&Chiara":4xe9doy8 ha detto:
Complimenti è bellissima e poi ottime le foto con qs sfondo la nasona ci sta proprio bene.

Tutti dicono così ma poi col tempo cambiano idea quando ne vedono una con lo spoilerino ecc. ecc :asd) :asd) :asd)

max18":24c5ht6i ha detto:
Leo&Chiara":24c5ht6i ha detto:

Tutti dicono così ma poi col tempo cambiano idea quando ne vedono una con lo spoilerino ecc. ecc :asd) :asd) :asd)

ma senti a dire il vero mi piace lo spoilerino ma per ora non ho intenzione di metterlo ma son convinto che poi alla fine.-....... :elio) :asd)

Leo&Chiara":21jgaw35 ha detto:
max18":21jgaw35 ha detto:
Leo&Chiara":21jgaw35 ha detto:

ma senti a dire il vero mi piace lo spoilerino ma per ora non ho intenzione di metterlo ma son convinto che poi alla fine.-....... :elio) :asd)

Già...è una tentazione irresistibile...io + vedo una 147 con lo spoiler e + mi sento tentato a metterne uno :asd)
stessa cosa anche per l'assetto...forse nn sarà immediata la cosa, ma a guardarla bene con i cerchi da 17 la vedo un pò alta...cosa che con i cerchi da 16 si nota un pochino di meno...è come se gli mancasse qualcosa :culo)
Ma con l'assetto fatto fare da mamma Alfa di quanti cm si ribassa??? :confusbig)