Presentazione + info

Rock1986

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
209
0
16
Ciao a tutti ragazzi...

A giorni spero di entrare anche realmente nel club dei possessore della nasona!!!! Non vedo l'ora...

Passo da una punto 1300 mjt ad una 147 1900 Jtdm distinctive grigio metallizzato con 20.000 Km di fine 2006... E' un'auto aziendale e del mio conce mi fido abbastanza, ma come sapete certamente tutti " fidarsi è bene non fidarsi è meglio ". Secondo voi è troppo sospetto un auto così di ormai 3 anni con 20.000 Km???

Ah dimenticavo. Prezzo 12.000 €

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte :hail) :hail)
Andrea.

:welcome)

il reale chilometraggio lo puoi verificare tramite examiner in altra assistenza alfa

giangirm":j1c0zi55 ha detto:
:welcome)

il reale chilometraggio lo puoi verificare tramite examiner in altra assistenza alfa

E ma ho letto in altri topic che adesso li cancellano anche dalla centralina e non si vede nemmeno con l'examiner.

o sbaglio?

Grazie
Andrea

I km sono molto pochini calcolando che io ho una JTDm 1/2006 ed ho quasi 200.000km.Per sapere il reale chilometraggio è di farlo controllare in centralina tramite examiner ma come hai ben detto oramai li scaricano anche là e diventano pari a quelli che mettono a loro piacimento sult achimetro.L'unica è andare in Alfa nelle officine specificatamente e controllare tramite terminale quanti tagliandi ha eseguito sperando che li ha fatti in rete ufficiale,là non scappi se ha tagliandato presso loro :OK)

andrea5887":3lgxjiji ha detto:
I km sono molto pochini calcolando che io ho una JTDm 1/2006 ed ho quasi 200.000km.Per sapere il reale chilometraggio è di farlo controllare in centralina tramite examiner ma come hai ben detto oramai li scaricano anche là e diventano pari a quelli che mettono a loro piacimento sult achimetro.L'unica è andare in Alfa nelle officine specificatamente e controllare tramite terminale quanti tagliandi ha eseguito sperando che li ha fatti in rete ufficiale,là non scappi se ha tagliandato presso loro :OK)
i km sono veramente troppo pochi....poi considerando che l'auto è aziendale, mi sembra il tutto ancora più strano. :ka)
prova a sentire un officina alfa, se riesce a recuperare tramite il numero di targa o telaio, quanti tagliandi ha fatto l'auto :OK)

beh i km sono pochi e sospetti.. ma non è detto che non siano veramente quelli