Presentazione e Problemino passaruota sx e paraurti post

ponzio pilota

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
15
0
1
Roma
Ciao a tutti,
sono Marco in arte Ponzio Pilota e sono di Roma...
Ho acquistato la mia prima 147 a novembre (un sogno per me)! :nod)

Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio:

- pochi giorni fà una signora poco attenta mi ha leggermente "strusciato" il passaruota sx con relativo profilo laterale del paraurti posteriore!
A parte le mie "imprecazioni" del momento :evil: ...ora mi ritrovo con il problema.

Accetto consigli utili per i lavori di riparazione e per magari farmi un'idea del preventivo!

Grazie a tutti :OK)
 
Se è solo leggermente strusciata a me il paraurti anteriore l'hanno fatto con 50 €...Però senza vedere la macchina non posso farmi una grande idea dl danno
 
Trova la signora e utilizza la sua parrucca per passare il polish!! :asd)

Scherzi a parte, se la vernice non è stata asportata, ed il lamierato non presenta "rientri", te la cavi con una adeguata sfaticata di polish, e una buna sgomitata di cera per ristabilire la lucidatura! :spin)
 
...buono! :scratch)
Ma sei andato da un amico fidato, carrozzeria Alfa o altro?

Ora sono a lavoro...quando arrivo a casa, posto le foto
 
Carrozziere alfa. Però se hai da fare anche la parte sopra al passaruota qualcosina in più lo spenderai, e poi dipende sempre da quanto è ridotta male la macchina
 
Simone_Q2":1gg1okl2 ha detto:
Trova la signora e utilizza la sua parrucca per passare il polish!! :asd)

...hahaha! Magari....

Simone_Q2":1gg1okl2 ha detto:
Scherzi a parte, se la vernice non è stata asportata, ed il lamierato non presenta "rientri", te la cavi con una adeguata sfaticata di polish, e una buna sgomitata di cera per ristabilire la lucidatura! :spin)

...purtroppo presenta un piccolo rintro di 1,2/2 cm di lunghezza con conseguente asportazione della vernice :mecry) ed in più il paraurti posteriore presenta sul profilo laterale sinistro un'abrazione di 6/7 cm di lunghezza :mad2)
 
ponzio pilota":1zakruvw ha detto:
Simone_Q2":1zakruvw ha detto:
Trova la signora e utilizza la sua parrucca per passare il polish!! :asd)

...hahaha! Magari....

Simone_Q2":1zakruvw ha detto:
Scherzi a parte, se la vernice non è stata asportata, ed il lamierato non presenta "rientri", te la cavi con una adeguata sfaticata di polish, e una buna sgomitata di cera per ristabilire la lucidatura! :spin)

...purtroppo presenta un piccolo rintro di 1,2/2 cm di lunghezza con conseguente asportazione della vernice :mecry) ed in più il paraurti posteriore presenta sul profilo laterale sinistro un'abrazione di 6/7 cm di lunghezza :mad2)

Mmmmmmm....mi inc***o io per te!!! :mad2)
Cmq mi duole quotare tommy....ti partono sicuri più di 100/150€... :(
Mal comune mezzo gaudo...a 15 giorni di vita la mia 2 giorni fa ha preso la grandine... :mecry2) nulla di grave ma mi stà lì... :member)
 
Top