presentazione e aiuto codice telaio

jtd-mobile

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
24
0
1
roma
ciao a tutti dopo numerosi anni insieme a voi passato da una gtv cup alla 147 restyling passato successivamente alla gt da circa una diecina di giorni sono passato alla giulietta 2.0jtdm 170 cv distintive con premiun pack premettendo che ho acquistato la macchina aziendale la macchina è molto ben equipaggiata ma manca di alcuni accorgimenti che vorrei a tutti i costi :
pedaliera dello sport pack con poggia piede
e batticalcagno alluminio non quello illuminato sempre dello sport pack
ora vi chiedo un aiuto ai ricambi mi hanno detto di non poterli ordinare perche la mia non era provvista e che avevano bisogno del telaio di una che lo aveva
sapete dirmi i codici oppure mi serve per forza sto benedetto telaio?grazie mille a tutti
 
Il telaio serve per avere conferma della compatibilità dei pezzi, in questo caso è chiaro che quelli che ti interessano sono compatibili, quindi faglieli trovare oppure vediamo di darti i codici. Ti aiuto per quel che posso:
Nella faq lineaccessori c'è la pedaliera (è quella che ti interessa?) Presumo ce ne sia un'altra con lo stesso disegno della MiTo

Mentre il battitacco qui c'è solo quello illuminato che non ti interessa
 
no la pedaliera non è quella quella che cerco io è quella che esce di serie col pack sport ed è quella simile a quella della mito il battitacco invece è quello senza illuminazione mi servirebbero i ccodici o il telaio di qualcuna che lo monta...uffa che pizza che so sti ricambisti alfa non vogliono mai perde 5 minuti sempre a fare i preziosi
 
Top