Presentazione della mia 156

OPteam

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2012
2
0
1
Salve ragazzi; la mia 156 è una distinctive 1.9 jtd 110cv 275Nm Euro3 del 2001, argento metallizzato.
Esteticamente amo molto lasciarla "originale" in tutte le sue parti, quindi ha i cerchi da 15" e tutto il resto dell'allestimento distinctive.
Ciò che non mi soddisfava della vettura erano i dischi pieni anteriori, ovalizzati la prima volta intorno ai 60.000 km.... e di nuovo 20.000 km più avanti, dopo averli rettificati. Non volendo cambiare le pinze, operazione necessaria per montarne dei ventilati, ho risolto montando dei dischi tarox G88 con 44 "baffi" per faccia che fungono anche da "turbina ventilante esterna"..... ho percorso altri 120.000 km da quando li ho cambiati e sono praticamente ancora efficientissimi....
Per il resto... sono abbastanza soddisfatto della macchina che ora ha 200.000 km....
 
:ciao)
Mi accodo anch'io alle precedenti richieste di inserimento foto, suggerendoti un modo molto semplice per poterlo fare.
1) effettua le foto
2) memorizzale in una cartella sul disco del tuo pc
3) vai in basso a sinistra su questa stessa pagina cliccando su "Rispondi" e poi sulla linguetta un poco più in alto "invia allegato"
4) "sfoglia" il percorso e seleziona la prima foto
5) clicca sul pulsantino a fianco "aggiungi file"
6) clicca sul pulsantino che ti comapre in alto "inserisci in linea con il testo" in questo modo trovi la tua foto in alto a sinistra
7) ripetere i punti 4),5),6) per tutte le foto.

Spero di esserti stato utile, ti auguro buon divertimento. :ciao)
 
Top