Presentazione Alfa 159 Q4 210cv- 19/20 maggio

MacGeek":dkybr8he ha detto:
I pesi dichiarati delle 159 2.4 JTDm 210cv Q4 sono di 1690kg per la berlina, 1740kg per la Sportwagon.
Praticamente "appena" 60Kg aggiuntivi: qualcosa non mi torna, sinceramente...


Peraltro qualcuno mi sa dire perchè, mentre (ovviamente) per tutte le motorizzazioni Alfa Romeo dichiari un peso superiore per la Sportwagon, la 159 3.2 V6 Q4 è data per 1740Kg e la Sportwagon per 1730? :confusbig) :confusbig) :confusbig) (fonte: Quattroruote & Auto)
 
Paul86":sbh4e5aa ha detto:
MacGeek":sbh4e5aa ha detto:
I pesi dichiarati delle 159 2.4 JTDm 210cv Q4 sono di 1690kg per la berlina, 1740kg per la Sportwagon.
Praticamente "appena" 60Kg aggiuntivi: qualcosa non mi torna, sinceramente...


Peraltro qualcuno mi sa dire perchè, mentre (ovviamente) per tutte le motorizzazioni Alfa Romeo dichiari un peso superiore per la Sportwagon, la 159 3.2 V6 Q4 è data per 1740Kg e la Sportwagon per 1730? :confusbig) :confusbig) :confusbig) (fonte: Quattroruote & Auto)

la Q4 montata sul diesel è la nuova versione cche ha subito un allegerimento rispetto a quella della 3.2 di 40kg
 
Marcolinik83":2xtbal1c ha detto:
cmq è arrivata e ho rifatto il salone oggi pomeriggio !

abbinamento colori veramente orrendo...

- marrone luci di bosco :confusbig)
- alfatex beige
- plancia marroncino scuro orrenda... :schok)

Ciao :p :ciao)

Son passato giovedì in conc. e le stavano scaricando dalla bisarca. :D

Ne ho viste due, una come la vostra e una......... :asd) .......... Verde scuro con le plastiche interne verdi. :matto)

Sarà dura trovare il compratore. :ahsisi)

Un'inboccalupo all'amico venditore che dovrà piazzarla. :fluffle)
 
ADAN":j8yn0q5r ha detto:
Marcolinik83":j8yn0q5r ha detto:
cmq è arrivata e ho rifatto il salone oggi pomeriggio !

abbinamento colori veramente orrendo...

- marrone luci di bosco :confusbig)
- alfatex beige
- plancia marroncino scuro orrenda... :schok)

Ciao :p :ciao)

Son passato giovedì in conc. e le stavano scaricando dalla bisarca. :D

Ne ho viste due, una come la vostra e una......... :asd) .......... Verde scuro con le plastiche interne verdi. :matto)

Sarà dura trovare il compratore. :ahsisi)

Un'inboccalupo all'amico venditore che dovrà piazzarla. :fluffle)

quella marrone secondo me riescono a piazzarla bene... alla fine è un bel colore, per di piu particolare.. quella verde idem alla fine è talmente scuro che sembra quasi nero.. casomia il problema è per gli interni... plastiche verdi!??!?!?! ma da quando esistono???
 
provata adesso in conceeeeeeeeeee ..... che mezzo .....

finalmente tira dai 1500 fino ai 4000 come una forsennata quella macchina ..... anche affondando nonostante la coppia impressionante i pattinamente sono distribuit in maniera davvero ottima dal differenziale e l'asr non serve piu a molto ...
Impeccabili i freni ... secchi decisi e mordenti proprio come mi piacciono ....

unico neo che sinceramente le ho trovato ? il prezzo anche se la concorrenza non fa meglio
 
mito84":nh14iavw ha detto:
provata adesso in conceeeeeeeeeee ..... che mezzo .....

finalmente tira dai 1500 fino ai 4000 come una forsennata quella macchina ..... anche affondando nonostante la coppia impressionante i pattinamente sono distribuit in maniera davvero ottima dal differenziale e l'asr non serve piu a molto ...
Impeccabili i freni ... secchi decisi e mordenti proprio come mi piacciono ....

unico neo che sinceramente le ho trovato ? il prezzo anche se la concorrenza non fa meglio

hai provato la Q4 o la TA da 210cv?

ps: se qualcuno fa qualche foto di questi 2 abbinamenti particolari proposti per le 159 in presentazione fa un favore..
 
Anche io sono andato a vederla, bellissima, ma é passata subito in secondo piano.

Guardate un po' cosa c'era in conce.
photo1an6.jpg
[/url][/img]

:?: :hail)
questa non é bellissima, é un'opera d'arte.
 
Top