[Presentazione 159 Sw & FIAT Sedici] Serata Enogastronomica - Gallarate (VA) - 9 Marzo 06

dbteox":103vl29n ha detto:
Voi alla fine non siete nemmeno andati fuori a cena??? io sono scappato perchè avevo un consiglio di amministrazione in ballo.. perciò è stata proprio una toccata e fuga.... ma pensavo che almeno voi andaste a mangiare... x chi è della zona chi conosce il Buco del Mulo a Cardano al campo!?!?!?
Se lo conoscete.. cosa ne pensate ad organizzare un piccolo meeting x una mangiata di gusto tra bella gente!!

Fatemi sapere io sono disposto ad organizzare..

io vengo.. ma la mia macchina non viene fino al ristorante.. :asd)
lo conosco bene,.... :D
 
Un saluto a tutti i presenti di ieri sera... :) ottimo rinfresco+vino.. :all_coholic) meno male che mi portava jakoz..sì dopo siamo andati a mangiare 1 pizza molto larga.. :asd) stanotte mi sarò alzato 15volte a bere.. :p
@Erika non preoccuparti,stavolta abbiamo parlato di macchine,la prox. di motori.. :sarcastic) scherzo.. :OK)
 
bravo lelesch io arrivo con l'hammer... eheheh
no a parte gli scherzi ultimamente non ci sono più stato ma un paio di mesi fa quel tratto di strada l'hanno rifatto..
lunedi apro un topic...
così organizziamo...
 
dbteox":115fj24z ha detto:
bravo lelesch io arrivo con l'hammer... eheheh
no a parte gli scherzi ultimamente non ci sono più stato ma un paio di mesi fa quel tratto di strada l'hanno rifatto..
lunedi apro un topic...
così organizziamo...

Hummer ??? Io preferirei un Defender... :asd)
 
Poko cambia sempre macchine di merda che noi alfisti non prendiamo nemmeno in considerazione...
buon w-e a tutti... e io sono ancora in ufficio.. che palle...
ziao
 
Top