bella complimenti! si presenta ottimamente!
U uno_rap Nuovo Alfista 15 Ottobre 2010 773 0 16 (TO) 30 Gennaio 2011 #21 bella complimenti! si presenta ottimamente!
M Maxximus Nuovo Alfista 11 Giugno 2010 5,617 1 36 41 Palermo 30 Gennaio 2011 #22 Bellissima e nuovamente i miei auguri e complimenti! :OK) :lingua) Saluti Max.
B bell Nuovo Alfista 15 Novembre 2010 712 0 16 Roma 30 Gennaio 2011 #23 Grazie grazie e grazie a tutti ragazzi!!! erano anni che aspettavo questo momento... e finalmente è arrivato! :grazie)
Grazie grazie e grazie a tutti ragazzi!!! erano anni che aspettavo questo momento... e finalmente è arrivato! :grazie)
C circuito Nuovo Alfista 19 Gennaio 2011 38 0 6 31 Gennaio 2011 #24 si infatti pelle anche sugli sportelli, è stupenda.