Presaaaaaaa! (147 BlacklineII)

Bino

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2007
45
0
6
Pesaro
Ciao ragazzi finalmente ho ritirato la mia nasona!
E' perfetta sono davvero contento! anche la luce posteriore sinistra che sembravano storta nelle vecchie foto in realta guardandola dal vivo e' allineata! l'unica cosa strana e' che sotto il tappetino posteriore ho trovato 2 viti che gironzolavano :schok) spero di non perdere pezzi in marcia! :sedia) forse erano solo delle viti in piu che non vanno da nessuna parte ma le hanno perse bhoooooooo!

Comunque ecco alcune foto! ne ho fatte poche perche pioveva di brutto :piove)

Il mitico telo!
hpim2094nb9.jpg


hpim2095notarganw8.jpg


hpim2096aa1.jpg


Ora corro a gustarmela ciaoooooooo!
 
molto bella, ma scusatemi dell'ignoranza ma siamo già arrivati alla seconda versione della Blackline....e se così fosse cosa cambia??
 
Lukas83":1fz4ak3u ha detto:
molto bella, ma scusatemi dell'ignoranza ma siamo già arrivati alla seconda versione della Blackline....e se così fosse cosa cambia??
Calotte specchi e scudo anteriore satinati, baffetti anteriori satinati, interni, cerchi. Forse dimentico qualcosa.
 
Bino":hzdvj77x ha detto:
Ciao ragazzi finalmente ho ritirato la mia nasona!
E' perfetta sono davvero contento! anche la luce posteriore sinistra che sembravano storta nelle vecchie foto in realta guardandola dal vivo e' allineata! l'unica cosa strana e' che sotto il tappetino posteriore ho trovato 2 viti che gironzolavano :schok) spero di non perdere pezzi in marcia! :sedia) forse erano solo delle viti in piu che non vanno da nessuna parte ma le hanno perse bhoooooooo!

Comunque ecco alcune foto! ne ho fatte poche perche pioveva di brutto :piove)

Il mitico telo!
hpim2094nb9.jpg


hpim2095notarganw8.jpg


hpim2096aa1.jpg


Ora corro a gustarmela ciaoooooooo!

Ti faccio i miei complimenti, bellissimo il colore, bravo! :handclap)
 
Grazie ragazzi! in questi 2 giorni di test devo dire che non ho avuto alcun problema tipo scricchiolii ecc il motore e' fluidissimo e tranquillo mi ci trovo molto bene, si guida da dio! peccato che piove sempre ed e' gia sporchissima :culo)

non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per farci un giretto sperando che il tempo sia bello :26)

W l'alfaaaa :alfa) :alfa) :alfa)
 
W l'alfaaaaa :147) :147) :147)

Grandissimo, io ho già 5000km e sono pienamente soddisfatto, anche se sricchiola un pò :asd) ma è normale.

Goditela perchè non si scolla dall'asfalto :OK)
 
pet2003":3260jjtm ha detto:
W l'alfaaaaa :147) :147) :147)

Grandissimo, io ho già 5000km e sono pienamente soddisfatto, anche se sricchiola un pò :asd) ma è normale.

Goditela perchè non si scolla dall'asfalto :OK)


Ma come hai fatto a mettere su gli interni in pelle sportiva?!?!? A me non li fanno ordinare piu'!!!!
 
Top