Presa!!

Venkman

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
129
0
16
Reggio Emilia
Stasera ho firmato per la mia nuova Auto (notare la A maiuscola)... :elio) :elio) :elio)

Ho preso una 147 1.6 105 cv New Progression di colore Rosso Alfa, con interni Beige, volante in legno con i comandi radio, autoradio con MP3 e bracciolo. Arriverà a fine settembre...

Che dire....devo ancora realizzare, sono contentissimo!!!!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A)

auguroni e congratulazioni!
Io pure sono in dolce attesa,nera met interni pelle rossa,sensori parcheggio,cerchi 17 e bose system, io però la ritiro martedi mattina!!

Non vedo l'ora..
P.S.
Ti e venuta tanto ?!?

Complimentoni!!! :OK) :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)

Spero di diventare anch'io il più presto possibile un'alfista a tutti gli effetti!

Ciao! :p

:OK) E complimenti per la scelta del volante in legno, l'avevo ordinata pure io con questo option. ma visto che avevo preso il pack TI mi è arrivata con il volante in pelle perchè anno detto che l'Alfa non monta il volante in legno in quanto è considerato classico e nel mio caso avendo preso il pack TI non era possibile perchè è una versione sportiva. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ancora complimenti :ciao)

gem83":tn5yuucs ha detto:
Stasera ho firmato per la mia nuova Auto (notare la A maiuscola)... :elio) :elio) :elio)

Ho preso una 147 1.6 105 cv New Progression di colore Rosso Alfa, con interni Beige, volante in legno con i comandi radio, autoradio con MP3 e bracciolo. Arriverà a fine settembre...

Che dire....devo ancora realizzare, sono contentissimo!!!!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
Abbravo :X) , felice per te

Grazie a tutti...oggi ho portato tutto al conce (documenti vari), mi ha detto che non sa se riuscirà a farmi avere il volante in legno perché ne aveva ordinato uno nel modello pre-restyling e gli avevano telefonato dicendogli che non era disponibile...mi ha detto che cmq nell'ordine l'ha messo...speriamo :tiè)