Presa!

black.bird

Nuovo Alfista
11 Luglio 2005
25
0
1
Orvieto (Terni)
www.blackbirdblog.it
Dopo un mese di ricerche sono diventato un alfista anche io!

Ho trovato una km0 147 Distinctive 5P 150 Mjet grigio navona con interni in pelle nera.

Presto metterò on-line anche alcune foto.
 
Credo che alla fine sono riuscito a prenderla ad un buon prezzo:

23000 euro comprese le spese di passaggio di proprietà e con il bollo già pagato per un anno dalla concessionaria.

Considerato che ha come optional: selleria in pelle, comandi sul volante e autoradio MP3 penso di aver risparmiato all'incirca 5000 euro sul nuovo.
 
Si, avevo provato la 115 cv in prova e mi era semrata esagerata ma al 150 è da paura :?:

Una volta presa la coppia il motore è in grado di fare qualsiasi cosa :asd)

E poi gli interni neri in pelle sono la fine del mondo!

Adesso devo comprare solo il kit per l'iPod e poi sarà veramente uno spettacolo di macchina!
 
Secondo me l'hai pagata tanto,io l'ho appena ordinata,nuova di concessionario e non km0,è ancora da immatricolare e me la daranno il 19 agosto.
Comunque è una 1.9 jtd mjet 150cv distnctive col pacchetto exclusive
Nero metallizzato
Interni pelle rossa
Sensori parcheggio
Cerchi 17
Impianto Bose

Alla fine con lo sconto mi è venuta 22000 euro!

La tua per essere una km0 non gli avrei dato piu di 20000 euro!!
 
Non ci credo!

Ho fatto parecchi giri e ho cercato anche su Internet, la 150 cv a km 0 massimo si arrivava a 21.900 a tirare parecchio e tu mi vieni a dire che la nuova l'hai pagata 22000.

Dal listino dell'AlfaRomeo sembra che con gli optional che hai nuova sarà venuta 28.284 euro !

Quindi mi vieni a dire che sul nuovo questo tizio ti ha fatto uno sconto di 6000 euro ??? quando si o no si riescono a sfilare massimo 2000/2500 euro ! forse altri 1000 all'incirca se sono automobili d'importazione.

Scusa la domanda, ma mica sarà rubata ??? :asd)
 
Ti giuro,
se non ci credi ti scannerizo l'ordine e te lo faccio vedere!
Prezzo di listino 24.664 prezzo optionl (pack exclusive) 2610

Mi ha fatto lo sconto che fanno in genere a tutti i clienti,forse un pò piu del soito,e piu uno sconto perche son dipendente elle forze armate,che è di "sole" 800 euro.

Prezzo finale 22000 euro. La macchina era in pronta consegna,per questo mi ha fatto forse uno sconto maggiore,era in esposizione dentro al salone,ora la stanno immatricolando e il 19 la ritiro.

Tu hai pagato 1000 euro in piu con meno optional e pure km0
Io pure ho guardato un pò di km0 prima di ordinarla nuova,e ti assicuro che con 20000 euro la trovavo come la tua !!
 
Intanto tu ti riferisci al prezzo base di listino per la 3 porte e io inveco ho comprato una 5 porte che già qui siamo quasi a 1000 euro di più.

Lo sconto di "sole" 800 euro come dici te non è poco per niente!
Praticamente con lo sconto che ti fanno perchè fai parte delle forze armate ti sei portato a casa "a gratis" l'impianto bose e volendo pure i sensori di parcheggio. Se includi questa cosa hai solamente i cerchi da 17 in più rispetto a me.

Quindi alla fine sei riuscito a farti fare uno sconto di 4474 euro. La macchina era già al concessionario e ti hanno fatto uno sconto che fanno di solito solo alle macchine a km0. Sei sicuro che non sia una macchina di importazione ? e sei proprio sicuro che non sia a km0 ????

Se così fosse si può spiegare l'elevato sconto altrimenti li conosci bene e ti hanno fatto un ottimo sconto che non farebbero ad altri.

Comunque sono curioso, pubblica un messaggio con la scansione dell'ordine.
 
la radio mp3 ce l'ha pure quella ke ho preso io.
La macchina non è km 0 perche è ancora da immatricolare
Non è di importazione ma ufficiale italiana
e su un prezzo lordo di circa 27000 euro di valore auto,a me 800 euro mi sembrano pochine.

l'impianto bose da solo costa 610 euro
i sensori di parcheggio 350

Quindi con 800 tutti e due nn uscivano

Per il resto non li conosco,non so che dirti quindi...io volevo solo riportarti il mio caso per avere un termine di paragone.
Ripeto,io prima di decidere di prenderla nuova,ho girato molte km0 e modelli come la tua,a parita di allestimento e optional li trovavo con 20000 euro!
 
Probabilmente vivo su un'altro pianeta io, perchè girando centinaia di concessionari ed offerte su Internet (che di solito sono le più convenienti) non sono sceso sotto le 21900 per la km 0, figuriamoci per la nuova.

Anche qui sul forum avevo chiesto pareri per il preventivo che mi avevano fatto e la maggior parte della gente mi aveva detto che per il modello 150 cv la cifra si aggirava intorno ai 22000. Ho pensato che 23000 con il passaggio di proprietà e il bollo pagato per un anno fosse un buon prezzo tutto sommato (circa 5000 di sconto non sono male)

Poi arrivi te che mi dici che le trovi a 20000 quante te pare !!! Tutto è possibile ma vorrei sapere che diavolo di margine ha chi le vende ? se a tutti fa questo tipo di sconto.

Comunque complimenti, sei quello che allo stato attuale è risucito a farsi fare più sconto!

La scansione?
 
Top