Presa usb per connect nav+

Luchino T.S.":6czv4hnl ha detto:
MarcoOk":6czv4hnl ha detto:
usb, ingresso aux e quello per l'ipod per la gateway 300, mentre per la 400 ci sono anche altre cose in più. Volendo ci sono anche dei moduli da collegare a questa centralina per ottenere altre funzionalità
E che tu sappia,la differenza tra questa interfaccia rispetto a quella Alfa qual'è?scusa le tante domande ma anche io avrei intenzione di prendere una cosa del genere e mi stò informando il più possibile per prendere quella giusta... :)
:up)

Ah non avevo visto. Il connect NON PUO' per vie ufficiali avere unità esterne mp3 come prese dirette usb perchè non è progettato per questo. Questo è aggirabile con l'aggieggio in oggetto alla discussione....quindi non esistono interfacce di alcun genere per il connect se non il caricatore cd.

Per gli stereo originali invece, va bene anche questa interfaccia, ma so anche (non di preciso) che le unità esterne aux vengono comunque supportate con l'installazione di un cavetto acquistabile su ebay o in alfa; tuttavia anche loro l'usb che io sappia non possono averla se non installata di serie.

Comprì? :asd) :spin)

Luchino T.S.":3fsuwx1f ha detto:
Con questa interfaccia si possono usare i comandi al volante?e per quanto riguarda i brani se ne possono caricare quanti se ne vuole?

FUNZIONA COME IL CARICATORE CD DI SERIE, per il connect 99braci per cartella, numero di cartelle praticamente infinito.

Per gestirlo, premi src fino ad arrivare alla schermata del caricatore cd dove troverai 10cd: quando è in riproduzione una cartella sta sul CD5(e cambi traccia con il normale cambio traccia), mentre quando vuoi cambiare cartella ti sposti con cambia cd fino al CD1 e con il cambio traccia selezioni le varie cartelle. Spostandosi invece sul CD6 mi sembra che riproduce a caso tutti gli mp3 presenti nell'unità usb.

Quindi supporta comandi al volante, non c'è il cd text(non vedi il nome ne dei brani ne delle cartelle ma se ne fa tranquillamente a meno) e mi sembra di aver detto tutto..... :OK)

MarcoOk":7xouj25l ha detto:
Luchino T.S.":7xouj25l ha detto:
Con questa interfaccia si possono usare i comandi al volante?e per quanto riguarda i brani se ne possono caricare quanti se ne vuole?

FUNZIONA COME IL CARICATORE CD DI SERIE, per il connect 99braci per cartella, numero di cartelle praticamente infinito.

Per gestirlo, premi src fino ad arrivare alla schermata del caricatore cd dove troverai 10cd: quando è in riproduzione una cartella sta sul CD5(e cambi traccia con il normale cambio traccia), mentre quando vuoi cambiare cartella ti sposti con cambia cd fino al CD1 e con il cambio traccia selezioni le varie cartelle. Spostandosi invece sul CD6 mi sembra che riproduce a caso tutti gli mp3 presenti nell'unità usb.

Quindi supporta comandi al volante, non c'è il cd text(non vedi il nome ne dei brani ne delle cartelle ma se ne fa tranquillamente a meno) e mi sembra di aver detto tutto..... :OK)
quindi ricapitolando, come ho capito, hai comprato l'interfaccia da 110€ che hai fissato sotto al portaoggetti+questa prolunga
prolunga-usb-incasso.jpg

in modo da fare uscire la presa usb nel tunnel centrale?? i comandi stereo\al volante sono attivi con questa periferica e ovviamente le tracce non escono ne sul display ne sullo stereo giusto? la spesa a quanto ammonta??ce la consigli???????

Ciao, ti metto la pulce nell'orecchio....
hai gia pensato al parrot?
io con quello ed il connect leggo da i pod, chiavetta, aux, e col blutooth anche l'audio dal cell senza fili...
in piu hai anche il vivavoce !

first.criminal":2nl45w01 ha detto:
Ciao, ti metto la pulce nell'orecchio....
hai gia pensato al parrot?
io con quello ed il connect leggo da i pod, chiavetta, aux, e col blutooth anche l'audio dal cell senza fili...
in piu hai anche il vivavoce !
ci mandi un link al prodotto?

io ho preso il cavo su ebay da 8 euro quello per ipod e funziona benissimo con il connect!!! :)