Presa S3!!! (era Forse cambio la GTA)

nulla da dire....molto molto bella....
 
Massimo230":23kcu4d6 ha detto:
bella bella, anche se grigia nn mi dice molto... il volante nn si puo guardare :vomito)
Il grigio sarà anche anonimo ma è il "colore sociale" dell'Audi (anche in pista), poi venne usato nelle foto della presentazione:
audis33601280x960.jpg

audis33611280x960.jpg

Il volante appiattito è più bello, però c'era questo...almeno è in pelle forata. Per me non è così fondamentale.
 
cuoresportivo86":14qvnbkx ha detto:
Come consumi sicuramente è migliore della GTA, essendo un motore piu moderno ;) Come spazzio addirittura noti differenze con la GTA? :scratch)
Sì, davanti mi sembrano più distanziati i sedili e in alto è più "ariosa". Non ho dimensioni sottomano, forse è solo una sensazione.
 
mancio83":1lomjtql ha detto:
147nos":1lomjtql ha detto:
48.000euro? :jaw) :jaw) :jaw)
Da pazzi.. e pensare che la 147gta a 34mila mi sembrava cara tempo fa.. con tutti gli opt possibili non si andava molto sopra ai 40mila, max max 42 circa (bianco perla 1800, xenon 700, 18" 1200, pelle 1800, bose 600, connectnav+ 2200, antifurto 400).. :ka)
beh ci siamo...se full optional la gta veniva 42mila...anni fa...
ci sta che oggi un Audi, notoriamente più cara, venga 6mila euro in più...e poi c'era anche il tettuccio apribile... ;) )
Diciamo che sono entrambe molto care da nuove, anche secondo me in proporzione alla gta di sette anni fa ci possono stare i 6k € di differenza
 
enricogta":764s6qhq ha detto:
cuoresportivo86":764s6qhq ha detto:
Come consumi sicuramente è migliore della GTA, essendo un motore piu moderno ;) Come spazzio addirittura noti differenze con la GTA? :scratch)
Sì, davanti mi sembrano più distanziati i sedili e in alto è più "ariosa". Non ho dimensioni sottomano, forse è solo una sensazione.

Chiaro :spin) :spin) :spin)
 
parlando di cose serie... enrico anche la tua ritarda la risposta dell'accelleratore??... sei in 1° affondi il piedi, da un attimo di ritardo e poi schizza al limitatore??... :eek:hmamma)
 
Massimo230":1496sggx ha detto:
parlando di cose serie... enrico anche la tua ritarda la risposta dell'accelleratore??... sei in 1° affondi il piedi, da un attimo di ritardo e poi schizza al limitatore??... :eek:hmamma)
Boh... Devo provare bene, poi ti dico :?: :?: :?:
 
enricogta":yhak7haq ha detto:
Massimo230":yhak7haq ha detto:
parlando di cose serie... enrico anche la tua ritarda la risposta dell'accelleratore??... sei in 1° affondi il piedi, da un attimo di ritardo e poi schizza al limitatore??... :eek:hmamma)
Boh... Devo provare bene, poi ti dico :?: :?: :?:



a me capita quando, parto piano... strada doppia corsia per senso di marcia (c.so unione, sicuramente conosci) semaforo rosso, verde parto piano quello davanti si ricorda che deve svoltare e mette la freccia :mad2).. ti sposti veloce a destra e butti giu a tavoletta circa 10-15km/h, da un attimo di incertezza e poi schizza via.. In audi mi dicono che è normale (conoscendoli è tutto normale), a me sinceramente da fastidio.. perchè è come se avessi bisogno della macchina, ma nn c'è... se hai voglia di fare questa prova.. te ne sarei grato
 
Massimo230":1cn6u01g ha detto:
enricogta":1cn6u01g ha detto:
Massimo230":1cn6u01g ha detto:
parlando di cose serie... enrico anche la tua ritarda la risposta dell'accelleratore??... sei in 1° affondi il piedi, da un attimo di ritardo e poi schizza al limitatore??... :eek:hmamma)
Boh... Devo provare bene, poi ti dico :?: :?: :?:



a me capita quando, parto piano... strada doppia corsia per senso di marcia (c.so unione, sicuramente conosci) semaforo rosso, verde parto piano quello davanti si ricorda che deve svoltare e mette la freccia :mad2).. ti sposti veloce a destra e butti giu a tavoletta circa 10-15km/h, da un attimo di incertezza e poi schizza via.. In audi mi dicono che è normale (conoscendoli è tutto normale), a me sinceramente da fastidio.. perchè è come se avessi bisogno della macchina, ma nn c'è... se hai voglia di fare questa prova.. te ne sarei grato

Benvenuto nell'euro 4! :lol: :(
 
Felix7":1g6s7qq2 ha detto:
Benvenuto nell'euro 4! :lol: :(

Prima fa un check per vedere se c'è qualche ambientalista in giro, poi controlla se c'è qualcuno dei verdi ( a no, quelli è da più di un'anno che non si vedono più) e se c'è strada libera da sfogo alla puttenza! :D

A parte gli scherzi, non è una bella cosa.....
Interessa anche a me saperlo visto che sono seriamente interessato alla scirocco che monta il fratellino minore del vostor motore....
 
Top