Presa la Collezione!!!

eaglep

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2006
14
0
1
Domani o massimo lunedì andiamo a ritirare la GTcollezione!!L'ha presa mio padre dando in permuta la 156 del '05 nera con cerchi da 17",anche quella una gran bella macchina.Però la GT ragazzi!!!Pensare che voleva prendere la 159,poi ha visto l'allestimento collezione e bang...colpo di fulmine!!!
 
ma l'ultima Collezione che esce ora? o quella precedente? Prezzo finale, colore? macchina nuova o km0/pronta consegna?
 
Ha preso la collezione che c'è in commercio adesso?Ma è già il 170 CV? Bella macchina sopratutto con allestimento molto particolare e elegante. Poi sono attese foto, costo e impressioni ovviamente.
Complimenti anche per il 156, nera è uno spettacolo e poi con i 17 deve essere bellissima.
 
è la collezione che è in commercio ora,la 170cv esce a giugno,ma alla fine con una ritoccatina alla centralina si può anche fare no?Il colore è grigio stromboli(sembra quasi dorato),interni in pelle beige con stemma alfa cucito sul poggiatesta,pomello del cambio in metallo,cruise control,bose HI-FI,sensori pioggia,sensori di parcheggioetc...per concludere con splendidi cerchi da 17" a raggi simil cromati.Una goduria!!!Prezzo 33,000circa...speriamo di riuscire a prenderla oggi!!! :X)

P.S. pronta consegna,era quella che avevano in autosalone
 
eaglep":3ogoddx0 ha detto:
è la collezione che è in commercio ora,la 170cv esce a giugno,ma alla fine con una ritoccatina alla centralina si può anche fare no?Il colore è grigio stromboli(sembra quasi dorato),interni in pelle beige con stemma alfa cucito sul poggiatesta,pomello del cambio in metallo,cruise control,bose HI-FI,sensori pioggia,sensori di parcheggioetc...per concludere con splendidi cerchi da 17" a raggi simil cromati.Una goduria!!!Prezzo 33,000circa...speriamo di riuscire a prenderla oggi!!! :X)

P.S. pronta consegna,era quella che avevano in autosalone
ancora nessuno e'riuscito a spiegare in modo asatto se il 170 cv e' solo una rimappatura elettronica o ci sono anche modifiche,sembra solo che la frizione sia la stessa,la collezione con interni sahara era bellissima e delicatissima,forse quella attuale e' piu' pratica.novita' sul 170cv?
 
ok per le foto,la prendiamo lunedì.Da quello che ho letto il 170cv non è nient'altro che il 1.9jtdm rimappato,altro non so
 
Allestimento particolare.. Io ho il depliant a casa... non mi dire che esce con i tappetini interni marroni? se devo essere onesto anche i cerchi non mi piacciono tanto... comunque sono gusti...
Aspettiamo le foto!!
:ciao) :ciao)
 
Top