Presa la collezione

KampA147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
25
0
1
Ciao raga, sono nuovo di questo forum e volevo salutarvi tutti.
Proprio ieri ho preso la mia prima Alfa (un Alfa per ogni generazione nella famiglia c'è sempre stata e ci sarà sempre).

Ho preso la 147 Collezione...molto molto bella.

Ero indeciso tra questa e la Blackline, sicuramente più sportiva e da "tamarro", ma quando mi hanno detto che mi davano la Collezione in una settimana non ho resistito...

Voi che dite?? rende??

Ciao a tutti!! :lol2)
 
KampA147":1z7wfooz ha detto:
Ciao raga, sono nuovo di questo forum e volevo salutarvi tutti.
Proprio ieri ho preso la mia prima Alfa (un Alfa per ogni generazione nella famiglia c'è sempre stata e ci sarà sempre).

Ho preso la 147 Collezione...molto molto bella.

Ero indeciso tra questa e la Blackline, sicuramente più sportiva e da "tamarro", ma quando mi hanno detto che mi davano la Collezione in una settimana non ho resistito...

Voi che dite?? rende??

Ciao a tutti!! :lol2)

Ciao e benvenuto in questa comunità, ma permettimi una cosa... Non confondiamo la Blackline con il termine "Tamarro" XD :OK)

A presto!
 
MPD":2ephi7rb ha detto:
KampA147":2ephi7rb ha detto:
Ciao raga, sono nuovo di questo forum e volevo salutarvi tutti.
Proprio ieri ho preso la mia prima Alfa (un Alfa per ogni generazione nella famiglia c'è sempre stata e ci sarà sempre).

Ho preso la 147 Collezione...molto molto bella.

Ero indeciso tra questa e la Blackline, sicuramente più sportiva e da "tamarro", ma quando mi hanno detto che mi davano la Collezione in una settimana non ho resistito...

Voi che dite?? rende??

Ciao a tutti!! :lol2)

Ciao e benvenuto in questa comunità, ma permettimi una cosa... Non confondiamo la Blackline con il termine "Tamarro" XD :OK)

A presto!

Beh ma detto da me lo puoi solo interpretare in termine scherzoso :lol:
 
Da listino intorno ai 24.000, poi con l'usato e lo sconto si abbassato e sono arrivato intorno ai 21.000

(ho messo anche i comandi al voltante e il FAP)
 
Top