Presa grandinata, stima danni?

Sfiga si, ne ho tanta!! sono tornato da giovedí con la nasona da Malaga, 2150 km andata e altrettanti di ritorno, non ho preso nemmeno una goccia d'acqua e lá il tempo era meravglioso. Fatti 6000 km in dieci giorni!
Comunque... ma quanti bolli hai totali?
Io li ho contati e segnati col pennarello... 3 sul tetto ma molto molto piccoli, si vedono solo in controluce con attenzione. Sul cofano invece ne ho 3.. piccoli... solo uno potrebbe vedersi in foto.. gli altri no. Ho provato a fotografare ma zero non si notano.

http://img88.imageshack.us/img88/8172/p7130090vv9.jpg

Pensa che un mio amico si è preso la blackline e dopo 5 giorni si è trovato in strada con grandine come uova....nn ti dico il risultato.... però dal levabolli è tornata come nuova con 980 € ma era distrutta...ci saran stati 500 bozzi!!!!
Ho appena visto al tg che disastro ha fatto li da te ieri sera... :?:

Non mi ricordo nei miei 24 anni un'estate peggiore di questa.... ha iniziato a piovere a fine marzo ed ha continuato piú o meno ininterrottamente fino al 17/18 giugno. Ricordo che il 13/6 sono stato ad un concerto e all'uscita c'eano 12 gradi e vento gelido. Poi una settimana di sole.. ma ora tutte le sere temporali anche molto molto violenti. Io ieri sera sono sceso dalla macchina e l'ho coperta con i tappetini.. mi sono lavato completamente e oggi ho anche mal di gola

Q2_BlackDevil_88":3nqmybg8 ha detto:
Pensa che un mio amico si è preso la blackline e dopo 5 giorni si è trovato in strada con grandine come uova....nn ti dico il risultato.... però dal levabolli è tornata come nuova con 980 € ma era distrutta...ci saran stati 500 bozzi!!!!
Ho appena visto al tg che disastro ha fatto li da te ieri sera... :?:

Situazione molto simile capitata pure a me, dopo 4 mesi di vita della macchina....... carrozzeria interamente ricoperta di bozzi, fortunatamente ho l'assicurazione e quindi mi hanno completamente rifatto la carrozzeria... spesa totale 2200 €, spesa a mio carico 200 € della franchigia....

anchio ieri sera ho beccato un po di grandine a pogliano ,per fortuna che ero vicino a una rotonda sono tornato indietro e ho buttato la macchina sotto la copertura dell autolavaggio, vicino al viridea a rho.
poi appena tornato a casa ho controllato la macchina tipo c.s.i. sembra che non ci sonno danni per fortuna

raul-74":4ruo6y70 ha detto:
ecco un paio di foto,nn si vede molto bene perche'c'e'il sole,cmq si capisce la gravita'del danno

13072008917compressobi7.jpg

il tetto e'piu' o meno messo come il cofano

ma se le assicurazioni che avete non vi soddisfano sull'offerta delle clausole accessorie, perchè non cambiate? :shrug03)

@white: ho lascaito solo il link alla foto, era troppo grande per l'impaginazione del topic.

io quando compiró 25 anni potró avere diritto a clausule piu umane.. per ora devo aspettare... 500 euro sono troppi... viene voglia di essere disonesti sul serio!!

anche io ieri sera ho pianto vedere la nasona assaltata dalla grandine...pero boh...poi sono sceso a constatare i danni e sinceramente....nemmeno un bozzetto! adesso vedo se utilizzare l'assicurazione per sistemare i bozzetti causati dalle portierate dei figli di troia che non sanno aprire delicatamente le portiere!
o sbattermene perche tanto me ne faranno altri perche ripeto...sono figli di troia, se ne fottono se c'è gente che ci tiene alla macchina!

piccolo OT: sará un mese che non riceo piu le notifiche di aggiornamento dei topic... poi ho ricevuto un giorno 60 mail tutte insieme.. è un problema che capita anche a voi?

white.oleander":vayj7dfu ha detto:
piccolo OT: sará un mese che non riceo piu le notifiche di aggiornamento dei topic... poi ho ricevuto un giorno 60 mail tutte insieme.. è un problema che capita anche a voi?
non credo sia un problema nostro, usi hotmail o cosa?

yugs":fbo2y5ii ha detto:
ma se le assicurazioni che avete non vi soddisfano sull'offerta delle clausole accessorie, perchè non cambiate? :shrug03)
infatti.
Io cerco sempre quella che mi costa meno, ma abbia la condizioni più simili a quelle che voglio io

infinito147":1zaj9sfs ha detto:
yugs":1zaj9sfs ha detto:
raul-74":1zaj9sfs ha detto:
si e'salvato solo il lato passeggero,che ammacchero'io apposta,almeno me la rifanno tutta,io ho 150 euro di franchigia,azz.........era grande come noci!!!!!!!!!!!!!!!

w le frodi assicurative..

ma se hai preso grandine su 3 lati dell'auto perchè ammaccare anche l'altro sano? Pensi non ti paghino perchè l'hai presa solo su 3 lati? E comunque la tirano su col levabolli.. :shrug03) mah..

poi la gente si lamenta se aumentano le assicurazioni...
no comment :KO)
Penso che prima ancora di leggere il regolamento bisognerebbe essere abbastanza furbi da non scrivere le proprie truffe assicurative in un forum pubblico...

giangirm":2obwhpei ha detto:
infinito147":2obwhpei ha detto:
yugs":2obwhpei ha detto:
raul-74":2obwhpei ha detto:
si e'salvato solo il lato passeggero,che ammacchero'io apposta,almeno me la rifanno tutta,io ho 150 euro di franchigia,azz.........era grande come noci!!!!!!!!!!!!!!!

w le frodi assicurative..

ma se hai preso grandine su 3 lati dell'auto perchè ammaccare anche l'altro sano? Pensi non ti paghino perchè l'hai presa solo su 3 lati? E comunque la tirano su col levabolli.. :shrug03) mah..

poi la gente si lamenta se aumentano le assicurazioni...
no comment :KO)
Penso che prima ancora di leggere il regolamento bisognerebbe essere abbastanza furbi da non scrivere le proprie truffe assicurative in un forum pubblico...
beh, dire cosa ha pensato non vuol dire che lo faccia :rotolo)
Infatti ha ammesso di essersi redento prima del misfatto :nod)