Presa!!!! Finalmente è arrivata!!!!FOTO pag.2

Metalhell

Nuovo Alfista
24 Agosto 2007
1,044
0
36
Varese
ebbene si ormai si può dire che ho preso la 147. l'ufficialità ci sarà solo domani o sabato al massimo, ma la cosa buffa è che la macchina dovrebbe essere arrivata in concessionario oggi!!!!

peccato che ora sono appiedato se no andavo a vedere se c'era davvero.

alla fine ho scelto la strada dell'economia,ho preso un 1.6 105 Cv progression nero pastello interni grigi.

grazie a chi mi ha consigliato nella scelta benizina/diesel.

a presto per ulteriori info e magari qualche foto.

anche se avrei fatto scelte diverse riguardo motore e allestimento ti faccio cmq i miei auguri! :fluffle) :alfa)

come la mia tranne il colore

per il resto il 105 va più ke bene e la progression ti offre quello ke davvero serve

gli altri allestimenti sn un di più e basta

cmq auguri :OK)

SPITA87":rdskvsfv ha detto:
come la mia tranne il colore

per il resto il 105 va più ke bene e la progression ti offre quello ke davvero serve

gli altri allestimenti sn un di più e basta

cmq auguri :OK)

Per quanto riguarda il motore può andare bene.
Per quanto riguarda l'allestimento... quando l'ho presa la pensavo come te ma col passare del tempo ho cambiato idea (vedi firma!)
:ciao) :ciao)

Re: Presa!!!! ( quasi....)

Bravo....complimentoni. pero' avrei preso la vernice metallizzata.
in ogni caso.....OTTIMA SCELTA

mallopippo":tnkdpto9 ha detto:
ma sarebbe una cavolata pensare di trasfarmare il 105 a 120 cv??

Decisamente si! fosse un diesel sarebbe bastata una rimappa o centralina aggiuntiva e poca spesa, ma su un benzina è praticamente impossibile. se vuoi puoi cambiare il blocco motore con quello di una 120 ma certo non ti conviene!
:ciao) :ciao)

l'ho vista!!!!!! era lì in concessionario in un angolino, è stato amore a prima vista; credo che mi abbia anche fatto l'occhiolino.

poi l'ho toccata e mamma mia che emozione....
non vedo l'ora di averla e poterla guidare!

oggi devo tornare in concessionario per dei documenti e ne approfitto per farle qualche foto.

p.s. ora mi posso permettere di sventolare il bandierone :alfa)

ecco qualche foto di oggi;scusate se fanno schifo ma non ero nel pieno possesso delle mie facoltà mentali per fare di meglio...

oddio è bellissima la MIA :147) !!!!!!

signori sono lieto di annunciarvi che domani la ritiro!!!!!! :A) :A)

(sempre che arrivi il documento dell'assicurazione..)

non sto più nella pelle,ieri l'ho provata un pochetto e mi è sembrata fantastica.

purtroppo le ho già trovato un difettino:quando si toglie il freno a mano il bottone rimane incastrato e bisogna smanettare un pochino per farlo uscire e poter inserire nuovamente il freno a mano.domani lo faccio subito presente.

stanotte so già che non dormirò....

Auguri :jolly) :X) :26)

Per quanto riguarda i difetti falli subito presenti.

Metalhell":10awvbbe ha detto:
stanotte so già che non dormirò....
Sarà difficile dormire :asd) , io non dormo già ora e sono solo all'inizio dell'attesa :sedia) :crepap)