Presa d'aria cofano by Lester

Adrianx":uwah2731 ha detto:
squalettoge":uwah2731 ha detto:
twl":uwah2731 ha detto:
mezzostordito":uwah2731 ha detto:
Secondo me poi ti fa rumore quando vai e un grande atrito

L'attuale coefficente aerodinamico della mi nasona e' pari a quello di un carroarmato... peggio di così :asd)

:asd)

secondo me se invece adotti due prese d'arira fm evo style la tua piccola diventa :?:

Quoto...è un lavoro che vorrei fare anch'io :OK)

Qualcosa del genere.... ;)
Esatto!..mi sà che io e te abbiamo gusti uguali in fatto di prese aria, quest'ultime sono bellissime, io stesso ne sarei interessato ma quelle di Lester proprio noooo, a mio parere sono una schifezza! :vomito) :vomito) :vomito)
Non sono per il tuning estremo, soprattutto sulla nasona.. :shrug03)

147lightning":f5ap0jum ha detto:
Adrianx":f5ap0jum ha detto:
squalettoge":f5ap0jum ha detto:
twl":f5ap0jum ha detto:
mezzostordito":f5ap0jum ha detto:
Secondo me poi ti fa rumore quando vai e un grande atrito

L'attuale coefficente aerodinamico della mi nasona e' pari a quello di un carroarmato... peggio di così :asd)

:asd)

secondo me se invece adotti due prese d'arira fm evo style la tua piccola diventa :?:

Quoto...è un lavoro che vorrei fare anch'io :OK)

Qualcosa del genere.... ;)
dms_alfa_romeo_147.jpg

:love) :love) :love)

Ditemi quelle mini sono Novitech???

E quei cerchi hanno i rotori? :matto) :matto) (ovvero i cerchi continuano a girare anche se la macchina si è fermata)

Quindi se volessi metterle sulla mia si vedrebbe il salto (e quindi sarebbero da raccordare o fare modifiche alla carrozzeria) oppure le monto e sono a posto??

si vede il salto purtroppo :mecry)
cmq sia se vengono raccordate con dello stucco o resine varie, diventa veramente bellissima, quadrifoglioverde ha fatto questa cosa :nod) però alla prima botticella devi rivenrniciare tutta la fiancata :mecry)

Allora non potro metterle :mecry2) :mecry2)
Le strade che percorro sono (purtroppo) troppo da rally

Altre mini di questo tipo (ma che non mi richiedano di dover riverniciare il tutto alla prima bottarella)??

diegran":30x4pyhz ha detto:
Quindi se volessi metterle sulla mia si vedrebbe il salto (e quindi sarebbero da raccordare o fare modifiche alla carrozzeria) oppure le monto e sono a posto??
Quelle minigonne su una 147 normale nn si possono asolutamente montare.. :nono)
Per farlo dovresti cabiare le due fiancate complete, i due paraurti etc etc..per una spesa totale di circa 5.000 euro! :contract)
Se ti piacesse quel design le produce simili l'Helvetia a un prezzo onesto, infatti con 200 euro + iva e trasporto + carrozziere..diciamo con circa 400 euro le puoi montare tranquillamente sulla tua.. :nod)
Ecco due fotine..

MinigonnaGTA.jpg

..e quà montate con la stuccatura dei bordi..;)

alfa%20147%20012.jpg

alfa%20147%20017.jpg

alfa%20147%20041.jpg

Per maggiori info sono disponibile in pvt, visto che adesso su quelle mini c'è anche un'offerta molto vantaggiosa di sconto.. :OK)

diegran":3bwzghqg ha detto:
E quei cerchi hanno i rotori? :matto) :matto) (ovvero i cerchi continuano a girare anche se la macchina si è fermata)

Ma scherzi?? :asd)...ho visto dei copricerchi rotanti e facevano davvero :cesso)

Quelli sn i Lodio Drive Pure Spirits, vengon dal giappone.
Qui li commercializza sl la FM.