Presa d'aria cofano by Lester

twl

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,260
0
36
Milano
www.twlzone.com
Il natale si avvinica, xche' non fare un regalino alla mia nasona?
PA265A.jpg

Vorrei comprarle questa presa d'aria della lester (codice PA265A) pero' valutando il montaggio insieme al carrozziere ci e' venuto il dubbio che non si riesca a metterla, in quanto potrebbe toccare il motore... lo spazio sotto il cofano non e' un granche. Voi che dite? Si puo' montare senza probemi sul mio jtd? In altrenativa ci sarebbe la presa d'aria di Cadamuro... ma anche qui stesso dubbio :shrug03)

Adrianx":2mdb4z0w ha detto:
Conosco unapersona che l'ha montata sulla nasona.
Nn sta male, ma per i miei gusti e troppo esagerata.

Sul jtd o sul benzina? Io ho paura che una volta montata non si chiuda piu' il cofano :(

La trovi esagerata? Allora e' proprio quello che cerco :OK)

twl":3nb9xrhv ha detto:
mezzostordito":3nb9xrhv ha detto:
Secondo me poi ti fa rumore quando vai e un grande atrito

L'attuale coefficente aerodinamico della mi nasona e' pari a quello di un carroarmato... peggio di così :asd)

:asd)

secondo me se invece adotti due prese d'arira fm evo style la tua piccola diventa :?:

twl":sn8x58bl ha detto:
Adrianx":sn8x58bl ha detto:
Conosco unapersona che l'ha montata sulla nasona.
Nn sta male, ma per i miei gusti e troppo esagerata.

Sul jtd o sul benzina? Io ho paura che una volta montata non si chiuda piu' il cofano :(

La trovi esagerata? Allora e' proprio quello che cerco :OK)

Quella nasona é un 1.6ts ;)

squalettoge":18b9bc04 ha detto:
twl":18b9bc04 ha detto:
mezzostordito":18b9bc04 ha detto:

L'attuale coefficente aerodinamico della mi nasona e' pari a quello di un carroarmato... peggio di così :asd)

secondo me se invece adotti due prese d'arira fm evo style la tua piccola diventa :?:

Quoto...è un lavoro che vorrei fare anch'io :OK)

Qualcosa del genere.... ;)
dms_alfa_romeo_147.jpg

Adrianx":hf07v6f9 ha detto:
squalettoge":hf07v6f9 ha detto:
twl":hf07v6f9 ha detto:
mezzostordito":hf07v6f9 ha detto:

sei troppo avanti :OK)

Adrianx":wcrx0mvo ha detto:
Quella nasona é un 1.6ts ;)

E' quello che temevo. Sotto il cofano del 1.6 dovrebbe esserci piu' spazio che sotto quello del 1.9jtd

Non so' che fare... anche xche' non e' che si possa provare e poi tornare indietro :scratch)

Adrianx":2yvn6jta ha detto:
squalettoge":2yvn6jta ha detto:
twl":2yvn6jta ha detto:
mezzostordito":2yvn6jta ha detto:

dms_alfa_romeo_147.jpg

Belle, ma troppo soft per i miei gusti. Su una nasona tutta nera come la mia non si noterebbero piu' di tanto. Io voglio una bella griglia vistosa :asd)

Adrianx":1ie1nwut ha detto:
squalettoge":1ie1nwut ha detto:
twl":1ie1nwut ha detto:
mezzostordito":1ie1nwut ha detto:

dms_alfa_romeo_147.jpg

:love) :love) :love)

come minimo secondo me per una presa d'aria del genere dovresti avere un 3.0 v6.... :asd) troppo appariscente la lester
quelle cadamuro invece rimane più discreta ...sicuramente meglio
considerazioni personali ovviamente

a quegli sfoghi sul cofano ci stavo pensando anche io in questi giorni, sotto natale domando al carrozza! E che dire di quel naso in carbonio e dei coprispecchi? LI VOGLIO!

quadrifoglioverde":1k4kkftl ha detto:
a quegli sfoghi sul cofano ci stavo pensando anche io in questi giorni, sotto natale domando al carrozza! E che dire di quel naso in carbonio e dei coprispecchi? LI VOGLIO!

il naso non si nota tanto..altre foto?
gli specchi boh non mi dicono nulla :(