Presa!! che spettacolo..

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Arrivata!! che bomba di macchina! motore eccezionale!!tira da paura :?: non havendo mai guidato un turbodiesel sono veramente soddisfatto...ora devo prenderci un pò la mano.Mi dispiace soltanto che è alta presto farò un bell'assetto..ma ho paura che si rovini qualcosa voi esperti che mi dite?aggiungo ancora dicendo che ho una sfiga tremenda,c'è un difetto con i fari xenon! all'inizio quando li accendi fà una luce bianchissima e dopo un pò che si scaldano diventano gialli mahh!!! :confusbig) sono stato stasera a farli vedere mi hanno detto che vogliono vederle su altre 147 che gli devono arrivare..ci devo ritornare la prossima settimana hanno detto,a coloro che hanno gli xenon come me è mai successo una cosa del genere?? comunque sia è un diffetto e lo devo sistemare con tutto quello che ci ho speso!! bè vi farò risapere questa 147 è davvero una sigliora macchina ciao a tutti!!
 
Complimenti per l'acquisto! Se possibile posta qualche foto.

Per quanto riguarda gli xenon la mia non ha questo problema , ma trattandosi di una pre-restyling io ho il faro lenticolare, mentre mi sembra che la serie 1 monti i fari allo xenon sul faro tradizionale.

Se ti interessa nella sezione "Tuning meccanico" ci stiamo organizzando per un acquisto comunitario di molle Eibach e ammortizzatori Bilstein (anche solo uno dei due).
 
raffy-147":2k8vh94f ha detto:
c'è un difetto con i fari xenon! all'inizio quando li accendi fà una luce bianchissima e dopo un pò che si scaldano diventano gialli mahh!!! :confusbig) s
Ho anch'io questa impressione, pur avendo una serie0, che dopo un pò diventano gialli, ma ripeto è solo un impressione, ma leggendo questo post può darsi che non sia solo questo. :confusbig)
 
Per l'assetto vorrei fare quello alfa sulleTi non voglio rovinare niente e nn farla troppo bassa..per le foto garderò perchè nn ho la fotocamera se riesco a procurarla cerco che si! per gli xenon stasera ci ritorno e sento per bene.ciao a tutti.
 
baldisse":2csrgsx3 ha detto:
Complimenti per l'acquisto! Se possibile posta qualche foto.

Per quanto riguarda gli xenon la mia non ha questo problema , ma trattandosi di una pre-restyling io ho il faro lenticolare, mentre mi sembra che la serie 1 monti i fari allo xenon sul faro tradizionale.

Se ti interessa nella sezione "Tuning meccanico" ci stiamo organizzando per un acquisto comunitario di molle Eibach e ammortizzatori Bilstein (anche solo uno dei due).

E bravo baldisse che diffondi la parola... :elio) :culo)
 
osotoiaia":vnbhjfg4 ha detto:
baldisse":vnbhjfg4 ha detto:
Complimenti per l'acquisto! Se possibile posta qualche foto.

Per quanto riguarda gli xenon la mia non ha questo problema , ma trattandosi di una pre-restyling io ho il faro lenticolare, mentre mi sembra che la serie 1 monti i fari allo xenon sul faro tradizionale.

Se ti interessa nella sezione "Tuning meccanico" ci stiamo organizzando per un acquisto comunitario di molle Eibach e ammortizzatori Bilstein (anche solo uno dei due).

E bravo baldisse che diffondi la parola... :elio) :culo)

Io ci provo... ma mi sa che non ha accettato la mia proposta!
 
Top