Presa Buca In Autostrada ! ! !

Allora stamane sono andato sul posto destino ha voluto che trovassi il cantiere aperto... strano ma lavorano anche di sabato.. ho sostato in piazzola e mi sono avvicinato ad un operaio ho spiegato la cosa e mi ha fatto parlare con un responsabile del cantiere... niente alla fine mi ha detto vai basta che fai attenzione a dove metti i piedi e fai 1 cosa veloce anche se non dovrei... ho fatto un po di foto e in piu un video qnd sono andato via... ora aspetto x ritirare il verbale e gli allego il tutto... vi tengo aggiornati... :asd)
 
*Genny*Napoli*":ayxd8imc ha detto:
ho appena parlato con l'ingegnere responsabile ai lavori in quel tratto ( mi ha passato il numero il call-center di autostrade ) gli ho spiegato la cosa e mi ha detto che l'intervento degli operatori basta come prova... ho ripetuto 10 volte che loro non l'hanno visto ed e impossibile vederlo visto il luogo in cui si trova a meno che non ci si fermi sulla corsia... e lui mi ha ripetuto 15 volte che basta e avanza il verbale che faranno loro... in piu' mi ha aggiunto anzi anticipato che la cosa andra' all'ufficio legale quindi veda se le conviene... io ho risposto di SI perche' 500 euro non sono 50 :wall) e in fine gli ho aggiunto... scusate se insisto, a maggior ragione ora che mi ha detto che la cosa andra' per vie legali chi giudice senza prove mi passa la causa ? e lui ancora una volta mi ha detto che basta il verbale come prova :wall) non ero con il cellulare altrimenti registravo la telefonata :wall) voi ci credete ? ? ? :eek13)


se basta il verbale come prova, allora perchè vanno per vie legali? per spendere dei soldi? sembrano tanto frasi prestabilite per tranquillizzare l'utente prima di metterglielo in quel posto. magari sbaglio, ma non credo :boxe)
 
rdieci":2nbhls38 ha detto:
*Genny*Napoli*":2nbhls38 ha detto:
ho appena parlato con l'ingegnere responsabile ai lavori in quel tratto ( mi ha passato il numero il call-center di autostrade ) gli ho spiegato la cosa e mi ha detto che l'intervento degli operatori basta come prova... ho ripetuto 10 volte che loro non l'hanno visto ed e impossibile vederlo visto il luogo in cui si trova a meno che non ci si fermi sulla corsia... e lui mi ha ripetuto 15 volte che basta e avanza il verbale che faranno loro... in piu' mi ha aggiunto anzi anticipato che la cosa andra' all'ufficio legale quindi veda se le conviene... io ho risposto di SI perche' 500 euro non sono 50 :wall) e in fine gli ho aggiunto... scusate se insisto, a maggior ragione ora che mi ha detto che la cosa andra' per vie legali chi giudice senza prove mi passa la causa ? e lui ancora una volta mi ha detto che basta il verbale come prova :wall) non ero con il cellulare altrimenti registravo la telefonata :wall) voi ci credete ? ? ? :eek13)


se basta il verbale come prova, allora perchè vanno per vie legali? per spendere dei soldi? sembrano tanto frasi prestabilite per tranquillizzare l'utente prima di metterglielo in quel posto. magari sbaglio, ma non credo :boxe)


Esatto e come dici tu... anche io ho chiesto perche andate sul legale se ho un verbale??? Non ti sto chiedendo 1 milione di €... in piu nessun giudice ti da ragione senza prove... il mio lavoro mi porta a stare per strada, le situazioni passate in vie legali sono quasi giornaliere... e conosco abbastanza bene come funziona il tribunale :OK)
 
fdelia2001":s6mp9syn ha detto:
Brutta storia,c'e da dire pero'che le strade che ti circondano sono una peggio dell'altra e che si e'verificato piu'di qualche incidente molto ma molto piu'grave di quello che ci racconti e questo lo sai molto bene.Impensabile in citta'come Napoli di avere la macchina buona magari con dei bei cerchi ecc,semplicemente perche'Napoli te la distrugge,e su questo non si discute di certo.Seppoi Napoli con le sue mille risorse non ci riuscisse a scoraggiarti,beh ci sono i "mariuoli"che insieme alle lucciole esercitano il mestiere piu'antico del mondo.Non ho dubbi che sai gia'queste cose ecco....

A Napoli, come a Milano, come a Roma e come presumo anche a Gorizia.
 
:asd) ci sono certi crateri quà in veneto..magari nascosti nelle pozze d'acqua.. :splat) ci sono strade che a forza di rappezzarle sono tutte sconnesse.Certo rompe le balle sventrare una ruota,è il prezzo che si paga purtroppo per avere cerchi grandi e gomme basse.Di sicuro ai suv non succede nulla con quei gommoni
 
Si dappertutto Burton,anche qui certo,non so se sei mai stato a Napoli,vedi che li ci vuole l'Hammer


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Top