Presa buca.. che danni nascosti ci possono essere?

Bruno147":2f2ay6ap ha detto:
giangirm":2f2ay6ap ha detto:
SoloUnNick":2f2ay6ap ha detto:
Quella una buca? :asd)

Da me quella verrebbe catalogata come "piccola trascurabile sconnessione del manto stradale" :D
in effetti ho attraversato robe peggiori

se non gratto il paraurti non mi fermo :D

se non vedi nello specchietto che hai perso una ruota non ti fermi :asd)

La cosa peggiore che mi sia capitata
è stato arrivare troppo veloce alla discesa di un sottopassaggio, non era segnalata nè illuminata,
avete presente quei discesa-piano-salita nell'arco di 50 metri fatti in corrispondenza dell'attraversamento di una ferrovia o di un'altra strada ?

Ecco, ci sono arrivato un po' troppo veloce..( 70/80 all'ora) e l'auto s'è staccata da terra nella discesa, sicuramente sarà stato per poco, però in quel momento m'è sembrato un'eternità e quando sono riatterrato ho sentito un craaaaaaa di paraurti strisciato oltre che gran chioppo di ammortizzatori.
Mi è andata davvero bene, erano solo gli pneumatici davanti che hanno toccato il plasticone dei passaruota e il paraurti davanti un po' grattato sotto..
povera gpunto quante gliene ho fatte vedere :D

Dani_22":31i6kwtu ha detto:
è stato arrivare troppo veloce alla discesa di un sottopassaggio, non era segnalata nè illuminata,
avete presente quei discesa-piano-salita nell'arco di 50 metri fatti in corrispondenza dell'attraversamento di una ferrovia o di un'altra strada ?

Ecco, ci sono arrivato un po' troppo veloce..( 70/80 all'ora) e l'auto s'è staccata da terra nella discesa, sicuramente sarà stato per poco, però in quel momento m'è sembrato un'eternità e quando sono riatterrato ho sentito un craaaaaaa di paraurti strisciato oltre che gran chioppo di ammortizzatori.
Mi è andata davvero bene, erano solo gli pneumatici davanti che hanno toccato il plasticone dei passaruota e il paraurti davanti un po' grattato sotto..

di la verità che mentre volavi hai urlato "y ha!" alla bo e luke :asd) :crepap)

Alucard":1xcrezu6 ha detto:
Dani_22":1xcrezu6 ha detto:

di la verità che mentre volavi hai urlato "y ha!" alla bo e luke :asd) :crepap)

ma ceeerto :jaw) :inocchio)

white.oleander":2uzepa6o ha detto:
Oggi mentre tornavo a casa, entrato in un vicolo (andavo a passo duomo) ho preso una buca che non era segnalara..non profondissima ma erano due buche affiancate, come se un rattoppo d'asfalto avesse ceduto. Ho sentito un botto (avendo i 17) ma non vi sono segni ne sul cerchio, ne nella parte interna del cerchio, ne tantomeno ci sono segni sulla gomma, anche perchè sono nuove (avranno 500 km) non si è nemmeno sporcato il copertone. Che danni nascosti ci potrebbero essere? Faccio comunque una foto della buca che non era segnalata per nulla? La macchina non mi sembra tiri... ho provato prima su un rettilineo
Tira giù le gomme e controllale anche all'interno..ieri ho cambiato le gomme, il gommista mi ha detto che le mie gomme avevano preso una bella botta facendomi vedere un paio di crepe che scgiacciando la parte superiore della gomma si vedeva la tela!!! :splat)