Il parrot è facilissimo da installare, dentro alla scatola troverai la centralina e i cablaggi. I cablaggi sono 2, uno è quello delle porte multimediali (tutti i parrot della serie mki9xxx hanno il jack aux, la porta ipod e la porta usb il 9200 ha in più anche la porta SD), l'altro è il cablaggio di collegamento. In pratica si scollegano gli iso dalla radio e si collegano ai cavi del parrot, i cavi del parrot si collegano poi alle prese iso della radio. A volte è necessario aggiungere un sottochiave per alimentare il sistema ma ad esempio nel mio caso il sottochiave che serve al parrot era già compreso negli ISO. Un piccolo appunto, sul sito della parrot per la 147 indica un adattatore, è un errore del loro sito in quanto la nostra auto in ogni anno e serie ha dei cablaggi ISO standard quindi non necessita di adattatori. Naturalmente non si ha alcuna interferenza perchè il parrot interpone il proprio segnale a quello della radio io lo uso da un anno e mezzo e mi sono sempre trovato molto bene anche con l'assistenza.