(Presa) Arrivata Alfa Brera TBi

Rickymx":2ls252ad ha detto:
scusate se mi intrometto ma di che difetto si parla? la mia scricchiola il sedile..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prova a modificare l'altezza del sedile con l'apposita leva, potrebbe non scricchiolare più. Nessun difetto grave, un lieve disallineamento del cruscotto (8 mm circa).
 
Di solito il problema su 159 e su Brera/Spider è che le portiere hanno le portiere non perfettamente allineate; lo si nota perchè la fascia d'alluminio a porta chiusa non è in linea con quella che inizia poi sul cruscotto.

Ovvio che non capita a tutte. Si risolve subito in garanzia però..........
 
mi sa che anche la mia e un po disallineata...ma piuttosto che farla toccare ancora me la tengo cosi! quello che mi da piu fastidio è pero l'acqua che entra dai finestrini :wall)
 
ah ma ho visto ora dalla firma che hai preso una spider..... penso che sia difficile isolare le spider perfettamente, Ti posso dire che anche sulla mia ex mercedes slk r171 entrava acqua dei finestrini :ka)
 
Rickymx":296ori0o ha detto:
mi sa che anche la mia e un po disallineata...ma piuttosto che farla toccare ancora me la tengo cosi! quello che mi da piu fastidio è pero l'acqua che entra dai finestrini :wall)

Eh ma portala a farla vedere dai......vuoi rimanere con l'acqua che entra? :ka)
 
marioddm":244zyxt5 ha detto:
Rickymx":244zyxt5 ha detto:
scusate se mi intrometto ma di che difetto si parla? la mia scricchiola il sedile..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prova a modificare l'altezza del sedile con l'apposita leva, potrebbe non scricchiolare più. Nessun difetto grave, un lieve disallineamento del cruscotto (8 mm circa).

Anche la mia lo fa... alzare il sedile è solo un palliativo, io l'ho già portata a far lubrificare in officina e si riaolve tutto
 
guarda...ho li il num di una carrozzeria "raccomandata"...quando me la sentiro gliela portero! al momento preferisco evitare, visto quello che ha gia dovuto patire la mia povera spider!!!! :mad2)
 
da andrea147rossa » 30/04/2010, 10:23

come va la tua brera tbi?
sarei interessato soprattuto sui consumi in base all'uso che ne fai...
potrò darti volentieri qualche info la settimana prox, visto che la consegna è prevista x mercoledi. :A)

ma sei di Noale anche tu Andrea147rossa? allora siamo praticamente vicini di casa :asd)
 
max573":1047qw95 ha detto:
da andrea147rossa » 30/04/2010, 10:23

come va la tua brera tbi?
sarei interessato soprattuto sui consumi in base all'uso che ne fai...
potrò darti volentieri qualche info la settimana prox, visto che la consegna è prevista x mercoledi. :A)

ma sei di Noale anche tu Andrea147rossa? allora siamo praticamente vicini di casa :asd)
ah mannaggia, ho letto ora la località! eh si, di noale pure io! :lol:
bè allora quando arriva, un aperitivo in piazza per ammirare la belva ci sta tutto :celebrate)
 
oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha dato il telaio della Brera. :X) Finalmente. ormai mi stavo inc.. arrabbiando sul serio. quasi quasi se non mi davano notizie entro domani, avevo pensavo di recedere, visto che erano fuori tempo di quasi 2 mesi!!!
Cosa è bene CONTROLLARE PRIMA DI PROCEDERE AL RITIRO?? mi sembra di ricordare che un utente del forum dicesse di verificare qualcosa...
 
sperem... :( sono due settimane che mi dicono che arriva domani :inocchio) , e io non ho molta pazienza, preferisco sentirmi dire da subito la macchina arriva tra 4 mesi e pace e bene. Comportarsi così è prendere per il :backb) Cmq domani vado a vedere la Giulietta e gliene dico quattro :mad2)
 
Dopo varie inc..ehm arrabbiature per i continui rinvii di consegna, oggi, il giorno del mio compleanno, verso le sette di sera mi chiamano dal conce e mi dicono che se voglio andare a vedere la Brera, finalmente è arrivata. Io veramente stupito, perchè in teoria mi avevano rimandato alla settimana prox, vado a vederla al volo un attimo perchè avevo in piedi altri mille casini.
Spero di non sembrare esaltato, ma mi faccio i complimenti , bianca con i cerchi 18 bruniti e le pinze freni rossi dal vivo è veramente una bomba. sta veramente bene.

Certo che un regalo di compleanno così, non l'avevo mai ricevuto!!!!!!!
fotoef.jpg

foto1cq.jpg

foto veloce fatta nel veramente buio garage del conce
 
Top