Presa Alfa Mito

Robert-Eroica

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
122
0
16
Prov. di Venezia
Buongiorno a tutti, sono nuovo e dopo essermi presentato nell'apposita sezione lo faccio anche qui.
Giovedì scorso, dopo aver seguito passo passo on-line la Mito ed essermene innamorato, ho avuto la fortuna di poterla vedere dal concessionario e poterla guidare; l'amore si è confermato ancora più forte e, per farla breve, l'ho ordinata.
L'allestimento è quello della firma, per altre curiosità sono qui; non vedo l'ora :D
 
pis-pis":2p2z6dkb ha detto:
Te l'hanno anche fatta provare? :?:
Con me hanno "gentilmente" declinato dicendo di presentarmi per settembre alla presentazione ufficiale.Conoscevi il conce?

A dire il vero non conoscevo bene il venditore, conosco il collega della zona Fiat.
Ma è stato proprio lui a propormi la guida, tra l'altro del modello esposto all'interno del concessionario, dato che era l'unico presente: ha aperto el porte, tirato fuori e via :D
Venditore davvero impeccabile per gentilezza, preparazione e modo di fare.

#Prezzo = 21.131€
 
Robert-Eroica":3sjji28f ha detto:
Grazie Saturno, chi sono gli altri 2 ? ( pura curiosità ) :)

ElMatador il primo e l'altro non ricordo..

Domando anche qui: che colore hai scelto?
 
Robert-Eroica":3dimakyn ha detto:
E' già ordinabile ( dato che l'ho presa così ) credo che non sia possibile vederlo dal vivo, ma per poterlo ordinare puoi

mm nel pdf di fiatautopress parla di settembre come ordinabilità dei metallizzati (forse fa eccezione il tuo nero)..

@saturno: ah vero grazie.
 
Robert-Eroica":3q9bcikp ha detto:
El Matador e yheoo se non erro hanno preso la 1.6, così avrete anche la comparazione dei due modelli, se non è grazia questa :D

benissimo. Un confronto reale su consumi e prestazioni ci vuole epr fugare i dubbi. :OK)
 
yugs":2mi0tzne ha detto:
Robert-Eroica":2mi0tzne ha detto:
El Matador e yheoo se non erro hanno preso la 1.6, così avrete anche la comparazione dei due modelli, se non è grazia questa :D

benissimo. Un confronto reale su consumi e prestazioni ci vuole epr fugare i dubbi. :OK)

tanto ognuno avrà un consumo diverso, vedi i topic riguardanti i consumi delle :147) :sarcastic)
 
Top