ah buono a sapersinatan":3os1r52a ha detto:Meglio il silicone spray, Lo svitol sulla plastica aumenta i cigolii.
perfetto grazieAndy96":101hf60n ha detto:Penso basti smontare il clima e soffiare con l'aria compressa! Se usi il cerca, dovresti trovare come fare![emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F
Ok buono meno pippe mentali XDpatrick76":36wrkom7 ha detto:gli stop sono uguali per tutte le versioni :OK)
Centoquarantasette":meiic0m5 ha detto:Si vero io sono andato a 150 km di distanza dalla Sicilia alle Calabrie, all'inizio volevo prendere un altra 147 poi ho visto che le gt avevano le stesse quotazioni anche di meno perchè ci sono tanti poveri padri e mariti che le se le tolgono perchè sta arrivando il pargoletto o perchè minacciati dalle compagne :asd), comunque io l'ho presa 1.800 euro la distribuzione è anche fatta.zibbi 147":meiic0m5 ha detto:Scusami per la domanda, a quanto sei riuscito a prendere la gt, perché dalle foto è veramente stupenda complimenti, però qui da me chiedono ancora delle cifre piuttosto altine.
Un altra domanda raga, non riesco a chiudere gli specchietti neanche forzando un po ma sulla gt non si chiudono?
Ahah fai bene mio padre dice sempre che una volta andavano in 10 sulla 500 adesso ci vuole il suv di 5 metri x 2 XD, comunque un altro aiutino ho smontato la console centrale per risolvere il problema della ventola del bizona che faceva rumore..lo smontato l ho pulita e quando l ho rimontata la parte inferiore sotto le manopole resta staccata dalla plancia. Per caso c erano dei fermi e quando l ho tirata si sono staccati?blutek05":cg961o6a ha detto:Centoquarantasette":cg961o6a ha detto:Si vero io sono andato a 150 km di distanza dalla Sicilia alle Calabrie, all'inizio volevo prendere un altra 147 poi ho visto che le gt avevano le stesse quotazioni anche di meno perchè ci sono tanti poveri padri e mariti che le se le tolgono perchè sta arrivando il pargoletto o perchè minacciati dalle compagne :asd), comunque io l'ho presa 1.800 euro la distribuzione è anche fatta.zibbi 147":cg961o6a ha detto:Scusami per la domanda, a quanto sei riuscito a prendere la gt, perché dalle foto è veramente stupenda complimenti, però qui da me chiedono ancora delle cifre piuttosto altine.
Un altra domanda raga, non riesco a chiudere gli specchietti neanche forzando un po ma sulla gt non si chiudono?
Mi fa sorridere ció che hai detto dei poveri padri che tolgono le gt per arrivo figlio... Io comunque papà da 4 mesi persisto con la GT... Il suo lavoro lo fa comunque egregiamente negli ultimi due mesi 2 volte milano/catania io moglie e figlio.... Il piccolo alfista ha dormito tutto il tempo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che mi sembra che non ci siano queste mollette, più tardi magari faccio una foto, ho letto la tua discussione potrei fare come hai detto tu ma se non trovo le mollette dove le posso comprare? Dico prima era saldo quindi forse si sono staccate ma dove le ripesco più :matto) o forse ce n'era solo una perchè il lato destro è venuto subito fuori il sinistro l'ho dovuto tirareCerotto":17lcabzh ha detto:Si, ci sono delle mollette che "forzano" su un bordo di plastica e tengono ferma la consolle.
Tuttavia il problema potrebbero non essere loro.
Le mollette insistono sul bordo di plastica che con il tempo si potrebbe essere consumato e quindi risulterebbero sono troppo "corte", magari quando hai smontato la console hai "tirato" via l'ultimo mezzo centimetro. A me successe cosi'.
Il rimedio che usai fu "ricostruire il bordo il plastica con strisce di plastica rimediate e "squagliate" con saldatore a stagno. Da 8 anni sta li' bella ferma.
Se quando rimonti la console le mollette non si agganciano e rimane staccata inferiormente potrebbe essere come ti ho detto.
Ciao.
Centoquarantasette":3fcyf4cm ha detto:Passiamo ad altri lavoretti, il sensore che rileva la cintura lato guida ha un problema, ovvero la spia, a cintura inserita, si accende e spegne come se non facesse contatto qualcosa bene, ed è un po fastidioso. Dove devo intervenire?
si infatti già ho fatto danno smontando il clima se non è complicato e c'è solo qualcosa che non fa contatto provo a metterci mani, ma dopo spiegazione su come muovermi :asd)yugs":1rvjk6fv ha detto:Centoquarantasette":1rvjk6fv ha detto:Passiamo ad altri lavoretti, il sensore che rileva la cintura lato guida ha un problema, ovvero la spia, a cintura inserita, si accende e spegne come se non facesse contatto qualcosa bene, ed è un po fastidioso. Dove devo intervenire?
il sensore dovrebbe essere nell'attacco della cintura. Magari non fa bene contatto con la fibbia inserita. Non avendolo mai smontato però non so darti suggerimenti tecnici dettagliati.
ahh che seccatura :matto) .patrick76":q79mwtjy ha detto:il meccanico ha ragione...per accedere alla maniglia deve estrarre il vetro :OK)