Presa accendisigari

xfeli

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
504
1
16
Ferrara
Non mi funziona più la presa di corrente (accendisigari), sapete se c'è un fusibile dedicato?
Grazie
 
dottor house":1a6qxt2e ha detto:
Sì ha un fusibile e si trova sotto lo sterzo se hai il libretto lo individui subito quale sostituire

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a me stesso problema ma i fusibile è ok!
tra l'altro dentro è parecchio ossidato! per smontarlo basta fare leva? che così lo cambio con uno nuovo (semi nuovo dal demolitore)
 
Gamma":2pq5nwi6 ha detto:
dottor house":2pq5nwi6 ha detto:
Sì ha un fusibile e si trova sotto lo sterzo se hai il libretto lo individui subito quale sostituire

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a me stesso problema ma i fusibile è ok!
tra l'altro dentro è parecchio ossidato! per smontarlo basta fare leva? che così lo cambio con uno nuovo (semi nuovo dal demolitore)
Non serve fare leva,devi togliere la cuffia cambio,e sotto c'è una specie di molletta che tiene,e poi spendili 2 soldi,nuovo non arriva a 5 euri :lol: :lol: :lol:
 
Ah allora hahahah visto il costo della chiave credevo costasse chissà quanto ahhahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gamma":3udfj9co ha detto:
Ah allora hahahah visto il costo della chiave credevo costasse chissà quanto ahhahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io il doppione l'ho perso in macchina....nun lo trovo........
 
romeo58":3og217tc ha detto:
Gamma":3og217tc ha detto:
Ah allora hahahah visto il costo della chiave credevo costasse chissà quanto ahhahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io il doppione l'ho perso in macchina....nun lo trovo........
Hai perso la chiave in macchina? :O


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
dottor house":21cx51we ha detto:
Sì ha un fusibile e si trova sotto lo sterzo se hai il libretto lo individui subito quale sostituire

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatto. Grazie mille.
 
Top