Caspita come siete andati avanti con la discussione.. cmq io la macchina l'ho pagata 700 euro.. quindi niente!!!
Come ricambi ci ho investito esattamente 200 euro. Tutte cose che mi sono fatto da me.. braccetti anteriori, tiranti posteriori, olio (buono..) filtri (tutti e tre)
e kit distribuzione.
Poi sono passato dal mio gommista per fare la convergenza e mi ha montato su 4 gomme kumho al 50% e fatta la convergenza il tutto per 100 euro.
Quindi fin ora stò ad esattamente 1000 euro. E la macchina và veramente bene consuma poco ed è velocissima..
Il problema che mi và in recovery intorno ai 4000 giri sembra essere il sensore pressione carburante.. ghi altri errori li abbiamo annullati e non sono tornati più.
per ora metto un pò di addittivo e vediamo se continua..
Il difetto che mi fà la frizione è il reguente..premo la frizione fino in fondo inserisco la marcia e ritirando il pedale dopo neanche 1 cm la macchina parte già..
un meccanico amico mi ha detto sarà la frizione... devi smontarla per guardarla..
Il fatto a che il pedale non ha anomalie.. scende e sale in modo corretto.. se mi gira la alzo sul ponte e ce la cambio tanto in una mattinata è fatta e cosi stò apposto.
Voi che dite che sarà? è gia capitato a qualcuno?
Ciao Nando
P.s. siete mai andati a vedere e provare su strada una 147 per 2000 /3000 euro con 100.000 km o giù di li? Io si!!! Guardare ghi annunci su subito, autoscout, ecc. è un conto.. tutte quelle che sono andato a provare avevano braccetti anteriori da fare, erano di fumatori, e camminavano uno schifo.. molto peggio della mia. Tutte quelle che ho visto erano riverniciate e sembravano verniciate con la scopa.. inguardabili...una per 2800 euro incartata talmente male che avevano verniciato anche mezzo centimetro delle maniglie porte, ugelli lavavetri, la scritta 147 dietro.. insomma una porcata immensa..
Domani vi mostro un pò di foto cosi vi rendete conto che non sono andato affatto male..
Come ricambi ci ho investito esattamente 200 euro. Tutte cose che mi sono fatto da me.. braccetti anteriori, tiranti posteriori, olio (buono..) filtri (tutti e tre)
e kit distribuzione.
Poi sono passato dal mio gommista per fare la convergenza e mi ha montato su 4 gomme kumho al 50% e fatta la convergenza il tutto per 100 euro.
Quindi fin ora stò ad esattamente 1000 euro. E la macchina và veramente bene consuma poco ed è velocissima..
Il problema che mi và in recovery intorno ai 4000 giri sembra essere il sensore pressione carburante.. ghi altri errori li abbiamo annullati e non sono tornati più.
per ora metto un pò di addittivo e vediamo se continua..
Il difetto che mi fà la frizione è il reguente..premo la frizione fino in fondo inserisco la marcia e ritirando il pedale dopo neanche 1 cm la macchina parte già..
un meccanico amico mi ha detto sarà la frizione... devi smontarla per guardarla..
Il fatto a che il pedale non ha anomalie.. scende e sale in modo corretto.. se mi gira la alzo sul ponte e ce la cambio tanto in una mattinata è fatta e cosi stò apposto.
Voi che dite che sarà? è gia capitato a qualcuno?
Ciao Nando
P.s. siete mai andati a vedere e provare su strada una 147 per 2000 /3000 euro con 100.000 km o giù di li? Io si!!! Guardare ghi annunci su subito, autoscout, ecc. è un conto.. tutte quelle che sono andato a provare avevano braccetti anteriori da fare, erano di fumatori, e camminavano uno schifo.. molto peggio della mia. Tutte quelle che ho visto erano riverniciate e sembravano verniciate con la scopa.. inguardabili...una per 2800 euro incartata talmente male che avevano verniciato anche mezzo centimetro delle maniglie porte, ugelli lavavetri, la scritta 147 dietro.. insomma una porcata immensa..
Domani vi mostro un pò di foto cosi vi rendete conto che non sono andato affatto male..