teknomotion
Nuovo Alfista
Luca T.Spark 16v":3p4flzt1 ha detto:..E' vero che la 1.9 m-jet 16v ha prestazioni nettamente superiori e consumi nettamente inferiori alla 1.6 T.Spark..
Luca T.Spark 16v":3p4flzt1 ha detto:..E' vero che la 1.9 m-jet 16v ha prestazioni nettamente superiori e consumi nettamente inferiori alla 1.6 T.Spark..
Luca T.Spark 16v":17vwrzcv ha detto:1) Considera che il prezzo del gasolio aumenta molto di più di quello della benzina (guarda l'andamento degli ultimi anni). Di conseguenza, tra qualche anno i 2 carburanti avranno prezzi similari.devil":17vwrzcv ha detto:GabryPontePowerMix":17vwrzcv ha detto:devil":17vwrzcv ha detto:ahil benzinaio diventera' uno dei tuoi migliori amici! :sarcastic)
benvenuto al nuovo arrivato!
uhm....... tirandoci poco e usandola poco i 13 non sono un utopia...
ma si sa che con il gasolio a 1,220 e passa, conviene anche per chi fa 2 km l'anno passare al dio gasolio :hail) :hail) :hail)
salvaci tu o motore sportivo dai costi proibitivi dei carburanti :hail) :matto) :hail) :hail)
forse nn hai capito una cosa, il problema nn stà nel 1.220 e passa del diesel, ma del 1.455 della benzina :crepap) (le buon vecchie 3.000£ al litro) :asd)
adesso ti spiego una cosa.. tu andando piano, ma piano riesci ad arrivarci ai 12.5/13, ma andando piano.. io, guidandola sempre al limitatore, nn scendo sotto gli 11.5/12, per la serie che una volta fatto il pieno, sotto la pompa ci ritorno solo qnd il mio parziale segna 700 e passa km. e parliamo di 700 km fatti cn un 140 cv 16V! :elio)
bhe cm un celebre coreografia rossonera, NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI.. :asd)
giusto per dovere di cronaca, 550 km in autosreada, 19.1 km /l, credo che cn un 105 cv nn li vedi manco nel consumo istantaneo! :asd)
adesso tirami fuori la storia del 'tu-paghi2000€-in-piu'-all'-acquisto :asd)
14.000 km in 7 mesi :asd)
teknomotion":17vwrzcv ha detto:devil":17vwrzcv ha detto:secondo me è meglio che compri la pelle e te li fai foderare da un tappezziere! :OK)
ahil benzinaio diventera' uno dei tuoi migliori amici! :sarcastic)
:OK)
Con l'Astra diesel che mi hanno dato questa settimana è diventato molto + mio amico..![]()
si ma parliamo di un'astra :asd)
Luca T.Spark 16v":17vwrzcv ha detto:Invece tu ne hai 2 di migliori amici: l'assicuratore ed il meccanico (nel caso dei tagliandi). :culo)devil":17vwrzcv ha detto:ahil benzinaio diventera' uno dei tuoi migliori amici! :sarcastic)
:OK)
ah si? adesso ti dico una cosa, io per la 147 pago 550€ ogni 6 mesi =1100 euro all'anno, su una 1.9. qnd vedi tu.. quoto il msg del nostro amico..
Pigna":17vwrzcv ha detto:oggi in pratica ho pagato le vacanze all assicuratore
1755 euro rc +conducente+furto e incendio +vandali+tempo+cristall+altro
menomale che mi ha fato partire dalla 12!!!
ai 1100 euro miei dell'RCA aggiungici l'assicurazione del satellitare che comprende furto, incendio, calamita' naturali,atti vandalici, rapina , rottura cristalli grandine + service cn carroattrezzi 24h su 24 di 390 annui, direi che faccio peccato a lamentarmi!
per i tagliando, nn credo che su un benzina li regalino eh! :OK)
io mi chedo perchè chi c'ha il 105 benzina che cosuma troppo per le prestazioni che ha, si offende in qst maniera! il 120 gia' diversa cm cosa.. ma io leggo 9.0 km/l, chi che cn un pieno arriva a fare 500 km :shrug03)
diciamole le cose cm stanno no?
cmq nessuna polemica, era scherzoso il tono del mio precedente messaggio :asd)
:OK)
2) 11,5 km/l tirando fino al limitatore? Una palla grossa quanto il pianeta Terra. Non fidarti dei dati del BC (sono sempre molto ottimistici). Con una tale guida si scende abbondantemente sotto i 10 km/l anche con la m-jet.
3) Anche la 1.6 T.Spark paga i tagliandi, che però costano quasi il doppio nel caso della 1.9 diesel (informati presso qualunque meccanico Alfa).
4) Ci sono alcuni che dicono "Il diesel conviene sempre". Se così fosse, non avrebbe senso per le case costruttrici continuare a produrre vetture alimentate a benzina ed i possessori di tali automobili sarebbero tutti coglio.. .
5) E' vero che la 1.9 m-jet 16v ha prestazioni nettamente superiori e consumi nettamente inferiori alla 1.6 T.Spark, ma per risparmiare devi obbligatoriamente superare i 20 mila km all'anno. Ora, dato che io percorro 9 mila km annui, secondo te avrei dovuto comprare la 1.9 a gasolio oppure ho fatto la scelta giusta acquistando il 1.6 benza?
GabryPontePowerMix":25zemvm8 ha detto:forse non hai capito una cosa... premesso che il NOSTRO REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI E' VERO... per ES. una figura intergalattica di merda come quella di ISTANBUL del milan era solo nei nostri migliori sogni :color) :crepap)
premesso che da me la benza la pago 1,38 e il diesel 1,218 e a parte i fatti detti dai miei cocarburantanei, io che faccio 10000 km all'anno e mi piace sentir cantare il motore...... il diesel che c'azzecca??
![]()
devil":13j4l7hb ha detto:GabryPontePowerMix":13j4l7hb ha detto:forse non hai capito una cosa... premesso che il NOSTRO REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI E' VERO... per ES. una figura intergalattica di merda come quella di ISTANBUL del milan era solo nei nostri migliori sogni :color) :crepap)
premesso che da me la benza la pago 1,38 e il diesel 1,218 e a parte i fatti detti dai miei cocarburantanei, io che faccio 10000 km all'anno e mi piace sentir cantare il motore...... il diesel che c'azzecca??
![]()
il punto nn stà tanto nel prezzo alla pompa, ma nei km che percorro in + cn un litro! dalle mie parti la benza costa + di 20 centesimi in + al litro :shrug03) e te lo dico perche a casa c'ho anche una macchina a benzina
per il tuo kilometraggio il benzina è d'obbilgo, ma io per cm uso la macchina sarebbe un suicidio.
io in 7 mesi 14.000km, il benzina che c'azzecca??
@tekno qnd si parla di 1.6 tu nn fai testo :asd) .. ormai qll ke ti resta del 1.6 è la scritta dietro al cofano! rimettilo su 4 ruote ql kiodo su! :fluffle)
ah..se nn erro qll anno voi siete andati a casa per mano nostra no? :sgrat) o era due anni prima... bhe mi sa entrambe :asd)
bhe noi c'abbiam provato ad istambul, ma mi sa tanto che dobbiamo perdere ancora altre 123424 finali in ql modo per levarvi il primato di incapac :crepap) !![]()
te lo ribadisco NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI..
adesso ti confido un segreto, la frase che t'evidenziato dimostra che voi interisti nn andrete mai da nessuna parte.. i vostri migliori sogni degenerano in qst? :spin) mi vien quasi da ridere! :asd)
marcialfa1981":14g6ti0h ha detto:se vogliamo sparare sulla croce rossa facciamolo, tanto sono loro che se la cercano: trofeo birra moretti: juve inter 1 a 0 :asd) .....napoli inter 1 a 0 :crepap) :crepap) . ma dove volete andare!!! quest'anno (in teoria) con tutta la gente che avete comprato dovreste vincere tutto e invece come andrà a finire?? dai che lo sapete!! come al solito!!! una gran figura di :culo) !!! CHE FORTUNA NON ESSERE INTERISTA...BASTA PENSARE A LORO E TUTTO SEMBRA PIù FELICE!!
FORZA MILAN!!!
lo so lo so off topic!! :hail)
GabryPontePowerMix":3vhwl1nh ha detto:meglio perdere prima che fare quella figura di merda davanti al mondo...
che cambia essere arrivati in finale o in semifinale???NULLA NULLA NULLA
certo! è un nostro sogno............ abbiamo realizzato una cosa da orgasmo: vedere il milan stravincere prima e straperdere poi una coppa già fatta... con più presa per il culo...
zitti e a casa![]()
ah a proposito....... noi non ci sentiamo sottobanco con gli arbirtri nè paghiamo per le partite...... siamo più ONESTI. vorrei vedere te, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! impiegato per es. che si vede portar via dal proprio collega, truffaldino e che fa accordi con chi di dovere sottobanco, portarsi via promozioni e premi......
rifletteteci gente :OK)
devil":3h1jqyeo ha detto:la differenza sta nel fatto che nel derby d'europa, per la seconda volta, l'inter è andata a casa per mano del diavolo..![]()
devil":3h1jqyeo ha detto:poi se vogliamo esssere precisi, la figura + di merda l'avete fatta voi, nn noi. il derby di ritorno e le indecenze in campo e fuori, le partite si vincono e si perdono, ma qll èuna figura merda mondiale! :asd)
devil":3h1jqyeo ha detto:sempre parlando di primati, seite stata l'unica squadra ad andare a casa senza perdere,(per mano nostra :asd) ) cioè fuori dalla champions cn 2 pareggi. qll è stata goduria.
devil":3h1jqyeo ha detto:sempre restando in tema di rimonte.. se ti dico 21 febbraio 2004.. ti dice qlk? :asd) credo che anche voi ne sapete qlk.. vincere un derby qnd sei sotto di 0-2, e vincerlo per 3-2, qll è orgasmico!
devil":3h1jqyeo ha detto:bhe nn mi dilungo, ce ne sarebbero cose da scrivere.. invece cn voi la storia è sempre qll, istambul e la coruna :asd) , cambia disco!
PS: MILANO SIAMO NOI! :sarcastic)
![]()