Ciao a tutti, vorrei mettere una presa 12 v nel baule e precisamente dove c'è sulla destra vicino alla luce quella sorta di appendino...come faccio a passare i cavi dalla presa 12v accendisigari all'interno della macchina fino al baule??
dove nascondo i cavi??
posso prendere corrente dall'accendisigari in modo che cosi' mi rimanga la presa 12 v da installare sotto chiave??
grazie a tutti....
dove nascondo i cavi??
posso prendere corrente dall'accendisigari in modo che cosi' mi rimanga la presa 12 v da installare sotto chiave??
grazie a tutti....