Preprazione al viaggio e cambio batteria

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi!
Mi sto preparando al viaggio di sabato bergamo ostuni e stamattina ho fatto quattro parole con la nasona :)

1) ho sostituito la batteria con una bosch silver plus da 74 Ampere ( sono stati onestissimi mi hn fatto pagare 85 euro )
2) ho controllato tutti i livelli e sono perfetti
3) ho evitato il meccanico perche la tagliando ogni 10 mila km la nasona e l'ultimo che ho fatto è stato a 30 mila km ( ora ne ho nemmeno 33 mila km ).
4) ho controllato le gomme con il compressore tutto ok....

Che ho dimenticato qualcosa da controllare ?
Vi viene in mente altro?
:)

vetri lavati per bene (e liquido lavavetri...), e portati dietro un paio di straccetti x pulirli se servisse
un parasole se la lasci parcheggiata

vetri lavati per bene (e liquido lavavetri...), e portati dietro un paio di straccetti x pulirli se servisse
un parasole se la lasci parcheggiata

Ah ragazzi!!!!!!!! visto che utilizzerò il connect che cd di avigazione devo mettere quando parto ? parto con il cd sud italia o nord ? non dovro mica cambiare ameta strada spero :)

capogruppo":1hrutrcj ha detto:
mito84":1hrutrcj ha detto:
Marco22":1hrutrcj ha detto:
Strepitoso,c'è il cd per il nord e quello per il sud?
Nel tomtom mi pare sia ua skeda per tutta europa sud-occidentale

sisi sono due cd ..., e quale pippa metto io ????????

mi porti allora ad ostuni? :culo) :culo)
auhsuahuashau passo a prenderti fatti rovare al casello :))))))))

vai proprio in bel posto, ci vado l'anno prossimo con la girl, questanno sicila....bedda madri

Buon viaggio e divertiti, poi fatti anche una settimanozza in riviera, il mare lo fai la e ti diverti qua :OK)

capogruppo":18m8gntr ha detto:
vai proprio in bel posto, ci vado l'anno prossimo con la girl, questanno sicila....bedda madri

Buon viaggio e divertiti, poi fatti anche una settimanozza in riviera, il mare lo fai la e ti diverti qua :OK)

:OK) :OK) e aggiungerei che è pieno zeppo di gnocca da te :)

io ormai sono fuori dal giro :swear) :wall) :wall) purtroppo se faccio il manzo mi prendo un lettino direttamente sulla coppa :matto)

Voi che potete dedicate al poiù bello sprt di sempre...andare a fi.a :nod)