preparazione RIAR: omologata!

Xanto.net":1448iu1j ha detto:
azz non avevo visto..
zi zi zi arrivata pure la mia lo stesso giorno (il 16) così mi hanno pure fatto il regalo per il comple :DD

io 1058
:OK)
1054 :D
 
cogta1.jpg


Questo però non ce l'avete ancora :marameo) :culo) (o forse si? :sarcastic) ) :D
 
kkkfrankie":18sbdmvv ha detto:
potevo pure valutare di toglierlo il gpl x poterla iscrivere, però il fatto è che ho fatto loro delle domande ben precise, inviando anche varie foto, ma non c'è verso di ottenere una risposta...
Più che altro il mio problema maggiore rimaneva il gancio traino, perchè quello assolutamente NON lo posso togliere, in quanto mi serve.


ti posso dare una bella notizia
tranquillo un mio amico con 156 gta gpl ha omologato l'auto RIAR
ti diranno che loro un alfa 3.2 a gpl non ce la vedono proprio ma visti i tempi che corrono a malincuore te la fanno passare lo stesso
ovviamente deve essere tutto in regola e trascritto a libretto
:OK)
 
Xanto.net":1svpzpem ha detto:
Diabolik":1svpzpem ha detto:
:D io si e voi no :culo)

orbene, la carrozzeria è già a posto (lucidatura, correzione sportellate, sostituzione scudetto ammaccato) ed ora splende di più che da nuova

è tempo di passare agli interni

per la manutenzione/pulizia dei sedili in pelle (color cuoio) finora ho usato (saltuariamente) una miscela di 9 parti di acqua e 1 parte di latte intero, con un panno di microfibra; sono alla ricerca ora di qualcosa di specifico per pulire bene i sedili senza seccare la pelle e se possibile togliere quell'aspetto lucido che prende la pelle nelle zone più usate
idem, mi serve anche qualcosa per pulire e rimettere a nuovo la pelle (nera) del volante e del pomello del cambio: non hanno particolari segni di usura ma sono senz'altro i particolari più usati

tappetini-moquette varie-imperiale ecc ecc sono puliti e non necessitano di interventi che non siano una passata con l'aspirapolvere

chiedi al nostro nuovo sponsor MA-FRA :D :D :p :asd)

MA-FRA presenta una grande novità per la pulizia interni pelle auto dedicata a tutti coloro che vogliono mantenere “giovani” i particolari in pelle della propria vettura.
'CHARME' è il nome di questa nuova linea composta da tre differenti prodotti, un nome che evoca fascino, il fascino che hanno le vetture con interni in pelle.
La pelle è un materiale che va pulito,idratato e nutrito; è per questa ragione che è nata la nostra linea di prodotti per la cura degli interni in pelle, proprio per rispettare e curare un materiale tanto bello quando delicato.
I prodotti della linea CHARME, Detergent, Nutrient e Hydrating, sono racchiusi in una comodissima ed elegante valigetta contenente:
- 1 flacone di Charme Schiuma Detergent, che contiene componenti naturali d’origine vegetale che consentono di sciogliere ed eliminare ogni tipo di sporco dagli interni in pelle della vettura, anche quello più resistente.
- 1 vasetto di Charme Crema Nutrient, adatta a restituire tono e splendore a pelli seccate e screpolate dal tempo
- 1 flacone di Charme Latte Hydrating, che contiene elementi emulsionanti d’origine naturale, indispensabili per preservare il naturale equilibrio della pelle di sedili e rivestimenti.
- 1 guanto bifacciale
- 2 spugne tonde in lattice bianco

Puoi solo provarlo il nostro kit per la pulizia degli interni in pelle della tua auto e. . . . .sicuramente non potrai più farne a meno :OK)
 
omologare...

Diabolik":1e2wi347 ha detto:
note dei revisori: auto in condizioni eccellenti
- O M O L O G A T A -

:D :D :D :D :D :D :D


ciao Diabolik,
vorrei anche io omologare la GT in Riar. Volevo chiederti quale trafila hai seguito e se la tua e´ un modello particolre (3200 o simili) oppure n.
Ho provato a chiedere loro informazioni via mail una vita fa, ma ad oggi nessuna risposta a parte un "le faremo sapere"... e la prossima sessione e´in ottobre. :mad2)
Ti ho scritto anche un PM.
Grazie!
 
lambretta74":35ty0w8t ha detto:
Diabolik":35ty0w8t ha detto:
note dei revisori: auto in condizioni eccellenti
- O M O L O G A T A -

:D :D :D :D :D :D :D


ciao Diabolik,
vorrei anche io omologare la GT in Riar.
Volevo chiederti quale trafila hai seguito e se la tua e´ un modello particolare (3200 o simili...) oppure no.
Ho provato a chiedere loro informazioni via mail una vita fa, ma ad oggi nessuna risposta a parte un "le faremo sapere"... e la prossima sessione e´in ottobre. :mad2)
Ti ho scritto anche un PM.
Grazie!
 
la lista chiusa del 2010 come gt ha soltanto il 3.2v6, ora che tutte le altre gt sono fuori produzione magari qualcosa aggiungeranno, ma bisognerà aspettare la lista chiusa del 2011
 
la lista chiusa viene pubblicata ogni anno... la prossima lo sarà alla fine dell'anno solitamente novembre o dicembre.

scordati che la GT senza V6 entri in lista così presto.. credo che si debba aspettare almeno 5 o 6 anni per le benzina..
 
Top