preparazione 2J autodelta

buttero 2.2 jts

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2008
88
0
6
girando su internet ho visto con molto piacere che autodelta ha deciso di modificare anche il 2.2jts,ma leggendo più attendamente mi sono accorto che si tratta della 159 e non della brera.A questo punto mi chiedo,questa elaborazione si puo effetuare anche sulla brera??mica sapete qualcosa a riguardo della affidabilità della preparazione stessa??
 
la preparazione consiste nel montare un compressore volumetrico cosi da far lievitare i cavalli da 185 a 245 un bel salto di qualità che ne dite??ma non so se questa modifica è stata omologata e se è possibile effetuarla sulla brera!!speriamo :OK) :OK) :OK)
 
secondo me va su senza problemi poi sta a vedere se t interessa l'affidabilita e la qualita del prodotto venduto :D audoelta non 'e famosa x questo meglio andare su altri lidi dato il tipo di trasfomazione richiesto es novitec :)
 
dici che autodelta non è affidabile.ma perchè la novitec modifica il 2.2 jts,io pensavo che modificasse solo il 2.4 diesel.Se sai qualcosa di più fammelo sapere :hail) :hail) :hail) :hail)
 
squalettoge":3c46r5zq ha detto:
secondo me va su senza problemi poi sta a vedere se t interessa l'affidabilita e la qualita del prodotto venduto :D audoelta non 'e famosa x questo meglio andare su altri lidi dato il tipo di trasfomazione richiesto es novitec :)


dire che autodelta non è affidabile mi pare una cazzata colossale.....

anche perchè ha avuto qualche problema solo sul 3,7 busso sovralimentato.....ma c'era da aspettarselo contando il pessimo motore(in termini di affidabilità...) da cui è partita
 
Ah il 3.2V6 delle GTA sarebbe un pessimo motore come affidabilità? Questa fa davvero ridere, ma dove l'hai letta? :crepap) :crepap) :crepap)

Diversamente sarebbe piu sensato, coerente e intelligente affermare che il 3.2 aumentato di cilindrata sino a 3.7 ma anche 3.5 perde affidabilità e questo è verissimo.. :elio)
 
ci sono 2 gt 3.2 compressore
1 gt 3.7 compressore
una brera j5 3.2 compressore
e 3 147 3.2 compressore
e una 156 e una 147 3,7 by glenwood motors..
presenti nel forum ellenico di alfisti
e nel settore di affidabilità (specialmente in un clima caldo come quello che ce in grecia ) il busso prende 30 e lode..
 
Top