prenotazione su evento alfisti....

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ciao, qualcuno di voi prova mai a partecipare alla prenotazione degli eventi gratuiti che offre il sito di alfisti.it? io è la seconda volta che provo ma sempre accettato con riserva... l'altra volta era una gita a milanello, ma quella ero arrivato a mezzogiorno e un minuto e posso capire di averla persa... oggi mi son messo li dalle 11.59 a fare F5 e aggiornare sempre la pagina. sono andato avanti per circa un minuto finche appena nn è uscito iscrizione aperta ho subito cliccato. dopo un secondo è arrivata l'email con scritto "iscrizione accettata con riserva". ma secondo voi ci pigliano per il :backb) o come fa sta gente ad aggiudicarsela? voi vi siete mai aggiudicati qualcosa da li?

andreblackline":4v98p73e ha detto:
ciao, qualcuno di voi prova mai a partecipare alla prenotazione degli eventi gratuiti che offre il sito di alfisti.it? io è la seconda volta che provo ma sempre accettato con riserva... l'altra volta era una gita a milanello, ma quella ero arrivato a mezzogiorno e un minuto e posso capire di averla persa... oggi mi son messo li dalle 11.59 a fare F5 e aggiornare sempre la pagina. sono andato avanti per circa un minuto finche appena nn è uscito iscrizione aperta ho subito cliccato. dopo un secondo è arrivata l'email con scritto "iscrizione accettata con riserva". ma secondo voi ci pigliano per il :backb) o come fa sta gente ad aggiudicarsela? voi vi siete mai aggiudicati qualcosa da li?

io sono riuscito ad andare al museo ad arese e anche a maranello, secondo me le prenotazioni dal sito sono reali ma probabilmente i posti disponibili sono pochissimi, credo meno di 10!

a maranello sono andato prima dell'estate, eravamo in pochissimi e la gran parte delle persone (eravamo un trentina) erano persone over 50/60, u(no aveva un albergo in veneto e distribuiva le sue cartoline pubblicitarie lo ricordo per quello) e non posso credere che sia stato davanti al pc a fare refresh di continuo! c'era una signora che aveva un concessionario non so di che marchio... insomma di comuni mortali come me veramente pochini!

diverso il discorso del museo dove forse hanno una disponibilità maggiore di posti.

Alla Petronas di Villastellone ci son andato l'anno scorso con Dallas140, clicco alle 12.01 ed ero già in riserva, lui si era inserito subito. Scoperto di potersi portare un accompagnatore, mi chiama per offrirmi il posto in più. Neanche 10 minuti dopo esserci accordati, mi chiamano dall'Alfa che si era liberato un posto in lista, ma ho lasciato libero a quello dopo di me.

In tutto alla visita saremo stati in 15.. Quindi i posti riservati son pochi ogni volta.

io ho provato a prenotarmi per la fiera a padova del 25 di questo mese ma niente!!! :(
veramente peccato.... mi sa che dovro pagare biglietto a me e a mia morosa se voglio andarci.... è gia tanto se viene!!! cosi poi dovrò subirmi nn so quanti sabati di shopping... :help)

l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che nn è riuscito ad avere due biglietti per la fiera sono io allora!!!! e vabbè, la prox volta andrà meglio.... :mecry)