Prenotata!!

Complimenti per la scelta. :OK) :OK) Nera poi è bellissima. :OK) :OK) :OK) :OK)

Per la durata del motore penso non ci siano problemi. A novembre quelli di 4R ne hanno presa una e sulla pista di Nardò hanno tenuto l'accelleratore a tavoletta per 24h senza il benché minimo inconveniente, penso che 4950 Km percorsi in quelle condizioni equivalgano a diverse centinaia di migliaia di uso normale.
 
switing63":3j7c7z7i ha detto:
Per la durata del motore penso non ci siano problemi. A novembre quelli di 4R ne hanno presa una e sulla pista di Nardò hanno tenuto l'accelleratore a tavoletta per 24h senza il benché minimo inconveniente, penso che 4950 Km percorsi in quelle condizioni equivalgano a diverse centinaia di migliaia di uso normale.

Fino a un certo punto.. Nell'uso quotidiano l'auto viene accesa, spenta, ha cambi di velocità di marcia ecc continui, poi non parliamo delle condizioni del manto stradale non eccelse ecc... Andare sempre a palla su un circuito così vuol dire cmq che il motore lavora a regime e carico costante, quindi le sollecitazioni sono alte ma non così gravose come l'uso quotidiano, che per molti motivi risulta assai imprevedibile per quanto un'auto venga sviluppata con attenzione dalle case automobilistiche. E poi c'è il fattore sfiga (becchi il pezzo difettoso) e quello umano (noncuranza nella manutenzione periodica, uso errato della vettura, rimappa ecc).. :OK)
 
francexo":2s03m1kk ha detto:
Caro Togno73 stiamo vivendo gli stessi momenti.
La mia è un'altalena di voglie e preoccupazioni.
Mi capita (vedi ieri sera) di non riuscire ad addormentarmi perchè sogno il "suo" frontale, altre volte vivo veri incubi perchè sogno di non trovarla più nel parcheggio, oppure che qualche delinquente la sfregi.

Poi mi sveglio, vedo il catalogo, rileggo i commenti su questo bel portale e mi rincuoro.

E' un'auto fantastica!!

Complimenti per la scelta!..

Ciao


facciamo tutti la stessa vita :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Credevo fossi l'unico matto, invece vedo che la famiglia è lunga! :culo)
 
eiii Togno73 se vuoi facciamo un pò di terapia di gruppo. :asd)

Comincio io con le domande:
1- quante volte al giorno il tuo pensiero si posa su quel splendido cofano?

2- quanta volte pensi di ammirare il bel fondo schiena delle tua donna raccolto e accarezzato dai morbidi e avvolgenti sedili?

3-....

forse io sono messo peggio!!! :p :p :p

Ieri ero a Bari per l'expolevante, c'era una alfa 147 e una '59 150CV mj grigio metallizzato che davano spettacolo in un mini-circuito.
Erano prove di sicurezza e maneggevolezza su fondo a tratti asciutto e bagnato.
Devo dire che il peso si faceva sentire ma l'auto E' INCHIODATA al suolo, riesce a cambiare direzione in modo rapidissimo e senza sbavature, insomma è proprio una Signora che non si scompone MAI! :love)
 
francexo":2p4r3ozo ha detto:
eiii Togno73 se vuoi facciamo un pò di terapia di gruppo. :asd)

Comincio io con le domande:
1- quante volte al giorno il tuo pensiero si posa su quel splendido cofano?

2- quanta volte pensi di ammirare il bel fondo schiena delle tua donna raccolto e accarezzato dai morbidi e avvolgenti sedili?

3-....

forse io sono messo peggio!!! :p :p :p

Ieri ero a Bari per l'expolevante, c'era una alfa 147 e una '59 150CV mj grigio metallizzato che davano spettacolo in un mini-circuito.
Erano prove di sicurezza e maneggevolezza su fondo a tratti asciutto e bagnato.
Devo dire che il peso si faceva sentire ma l'auto E' INCHIODATA al suolo, riesce a cambiare direzione in modo rapidissimo e senza sbavature, insomma è proprio una Signora che non si scompone MAI! :love)



Risposte:
1 praticamente.... sempre!!!!! al massino ogni 3 minuti... :mecry2)
2 per adesso non ho di donna... ma proprio ieri ho rivisto un'amica che.... se sono rose fioriranno (ha un sedere da sballo e me lo sono immaginato molto bene avvolto nei sedili della 159 SW :lingua)

ti dirò di più... non riesco a parlare d'altro.... guardo ogni 5 minuti il cell per vedere se il concessionario mi ha chiamato..... ho letteralmente consumato: quattro ruote, gente motori, famiglia motori e le 3 copie della brochure della 159, stampato + o - 10 volte il mio leaflet dal sito Alfa romeo con + o - altre 10 dotazioni di serie e schede tecniche.
In aggiunta ho deciso di non tagliarmi i capelli fino all'arrivo della macchina...
:lol21)
non so il perchè ma oggi mi sono svegliato pensando che questa settimana sia quella buona (impossibile perchè il mio contratto è datato 7 marzo)!

Tocca a te...... :ciao) :ubriachi) :cincin)
 
mi sono dimenticato......
logicamente tutte le sere quando vado a letto mi sento un po' di musica e mi immagino alla guida della mia 159... ci devo trovare ancora un nome... mi date una mano? per adesso sono gettonati
1 sigona in blu
2 ladyblu
3 panterona blu

voi come la chiamereste una 159 SW blu oltremare?
 
gran bell'auto Togno!!!

Hai anche tu la fobia da specchio retrovisore?
Ti capita in tangenziale di cercare tra mille auto identiche quei 6 fari circolari?
Poi a volte è proprio lì dietro di te, arriva incazzosa e minacciosa ma poi mentre ti sfila alla tua sinsitra lascia intravedere la sua eleganza e raffinatezza.

Sogna pure mio caro Togno73.. è ancora presto.
Io ho firmato a fine febbraio e mi han detto che arriverà nella settimana tra il 10 e 15 aprile.

:culo)
 
francexo":c7czo5bx ha detto:
gran bell'auto Togno!!!

Hai anche tu la fobia da specchio retrovisore?
Ti capita in tangenziale di cercare tra mille auto identiche quei 6 fari circolari?
Poi a volte è proprio lì dietro di te, arriva incazzosa e minacciosa ma poi mentre ti sfila alla tua sinsitra lascia intravedere la sua eleganza e raffinatezza.

Sogna pure mio caro Togno73.. è ancora presto.
Io ho firmato a fine febbraio e mi han detto che arriverà nella settimana tra il 10 e 15 aprile.

:culo)

Dalle mie partri (riviere ligure di ponente) è già tanto che abbiamouna strada.... figurati le tangenziali! :confusbig)

Nella mia zona c'è una 159 ed una 159 sw e poi il nulla....

Purtroppo dentro di me.... al fondo.... laggiù nei ventrami..... lo so che mi arriva dopo Pasqua.... ma.... voglio sperare, la speranza non conta nulla! :OK)

se non faccio così divento pazzo! :matto)
 
...ecco su bravi ragazzi, vedete che la terapia di gruppo comincia a funzionare? :culo)

Ma voi, la vostra nuova e fiammante alfa 159 la fareste guidare alla vostra compagna?
Ad esempio c'è la mia Rosa che un giorno si e l'altro pure mi parla della 159 e ne parla come se fosse sua, mi descrive le sensazioni e mi ha perfino confidato che me l'avrebbe lasciata provare per un pò!!

E' matta, però non posso confessarlo quindi l'assecondo :inocchio) e le ripeto che la userà tutte le volte che vorrà!

:quote)
 
caro francexo......
prima di tutto a me sembra che la terapia di gruppo non funzione un benemerito belino!!!! io sto sempre peggio!!!!! :wall) :all_coholic) :sadomaso)

Riguardo al secondo punto.... vi faccio partecipi che quando arriverà la mia pantera blu ci sono almeno 5 persone che mi hanno chiesto di farci un giro... :drive)

Io se fossi in te farei così.... tu fagliela guidare quando tu non puoi.... ma quando puoi... giudala tu!!!! io non riuscirei mai (eccetto per brevi periodi) a rimanere 30 minuti seduto dalla parte del passeggero.... :angel)


:ciao)
 
Top