prendo il 2.0 twin spark?!?!..

io invece sta cazzata la farei...........(l'ho già fatta......hi hi hi!)
affidati solo ad un installatore serio....di solito gli autorizzati landi sono buoni installatori.
ho percorso 14000 km in tre mesi....nessun problema....trip computer che sugli ultimi 4800 km segna un consumo medio di 9.1km/l e considera che il gas costa piu' o meno 0.64 €/l se uno pensa bene puo' risparmiare veramente tanto.....

ragazzi ieri mattina sono andato a fare un preventivo del due litri..
bhe un 2.0ts, con pelle e pack comfort veniva, usufruendo dello sconto 12% dell'Alfa, e contando che pago l'iva al 4%, veniva 18.500 invece che 24.500...

bhe il pacco è che, usufruendo dello sconto, non mi potevano fare la supervalutazionde dell'usato, e la mia bimba me la piazzavano per 11.000/11.500 massimo :eek13)

bhe siccome natale è ancora lontano, e nn mi sento in vena di fare buone azioni :sarcastic) , mi sa che col cavolo che gliela do'! :nono) a
ragazzi, io personalmente sto cercando di dissuadere papà, è lui che comanda la baracca, qnd spero bene..

solo che c'ho una vocina in testa che dice : 'nn fare la caxxxata.."

eventualmente dovrei vendere la mia a privato, piazzanmdola sui 13.000/13.500 euro.. ma nn so proprio!

il 2.0ts alletta ma... come si fa a cambiare una macchina che va da Dio, e che a me piace di + esteticamente? (cn i fari GTA poi :worship) )

adesso vedremo nei prossimi gg, cmq io ho dato parere negativo! sn io che la guido, so io come va, e cambiarla sarebbe come tradirla.. io nn ce la faccio.. uà adesso piango se ci penso :mecry2)

vado a cosnolarla un po'.. :elio)

grazie a tt per i conisgli! :fluffle)

Xanto.net":36wsufq7 ha detto:
vabbè continuerò a non capire mai questa assurda "intolleranza" verso il gpl... con idee e nozioni che son passate dagli anni 70... (e ne son passati quasi 40 di anni d'esperienza)

perchè non montare il gpl da nuova? e allora Chrysler, Subaru, Volvo etc (tanto per dire i primi che mi vengono in mente?)
che sono? gli ultimi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del mondo?

mo' adesso tutto sto' "fanatismo" per il diesel, quando 20/25 anni fa, che io mi ricordo, ma forse molti "giovani" erano troppo banbini...
il Diesel era "commentato" e visto alla stessa "stregua" del gpl adesso..
(è un carburante di merda, puzza, inquina, è roba da trattori/camion, è solo per le macchine da lavoro, per le Thaurus degli idraulici etc etc)
invece adesso... lo usano pure per vincere a Le Mans...

bho.. penso che chi tanto osanni il Diesel, dovrebbe essere proprio il primo a non commentare male chi sceglie il GPL
;) :OK)

quotone!

che volete che vi dica.... da BENZINARO, io comprarmi la 2.0 ts farla a gas smenarci bei soldi....... avendo un diesel e avendo la 149 imminente

che secodno me sarà bellissima con motori adeguati

mi sembra un suicidio monetario

poi fallo pure............ :fluffle)

come prevedevo devil ci rimetti 5000 euro minimo SE LA VENDI A PRIVATO...!! altrimenti anche di +...!

poi devi fare l'impianto a gpl...e giù altri soldi...!!

e poi ti ritrovi con un auto che consuma di + (e che magari ha qualche problemino e quindi sempre dall'impiantista per mettere a punto l'impianto, cambiare gli iniettori, rimappare la centralina...rimapparla di nuovo... :lol: ) e pure 7000 euro da recuperare... :crepap)
MA QUANDO CAZ :ignore) LI RECUPERI????

:crepap)