Prendo i cerchi OZ 35 ANNIVERSARY??aiuto ragazzi!!!

nafta power":2v9clph8 ha detto:
Ultraleggera :OK) i crono sono belli ma sembrano più piccoli

Anche gli Ultraleggera sembrano piu piccoli :nod)
 
Xp2200":vjm8hrlk ha detto:
Io sono sempre stato orientato sugli Ultraleggera ma sul sito Oz avevo visto un fotomontaggio della nasona con i Crono e non stava malaccio :baby)

ma quanto pesano gli ultraleggera OZ ?? e gli oz 35??? qualcuno lo sa???
io intendo quelli da 18 ( credo che i superleggera siano sugli 8 chili, non ho idea invece dei 35 anniversary.... )

arcino84":vjm8hrlk ha detto:
Ciao io li ho messi sulla mia 147 e sono da 17 e sono bellissimi chi unque li ha visti mi ha detto che sono belli.
L unico problema e che dopo averli rigati sono andato in giro a chiedere per sistemarli e mi anno sparato cifre assurde per 1 cerchio 150e adesso sto cercando di contattare la regin di roma sperando ad un prezzo piu accettabile:::

foto!!!!
 
Avevo chiesto per gli Anniversary via mail alla OZ ma non mi hanno risposto, i Crono HT invece mi sembra pesino poco di piu degli Ultraleggera.
 
...in effetti sono ottimi. Oltretutto Toora produce cerchi di primo equipaggiamento per molte case e non solo Alfaromeo.
 
Rosso82":33ov2lsn ha detto:
Non sono validi come cerchi? So che gli OZ in quanto a resistenza e verniciatura sono al top ma pensavo che anche i Toora fossero di alto livello!

i toora sono si di alto livello, ma gli oz sono una spanna sopra.
 
OZ non si superano. Sia come qualità del materiale, sia come qualità della verniciatura... La verniciatura OZ è spessa, molto spessa... E Manu questo lo sa bene :asd)
 
TwiNSparK88":w4hkfx98 ha detto:
OZ non si superano. Sia come qualità del materiale, sia come qualità della verniciatura... La verniciatura OZ è spessa, molto spessa... E Manu questo lo sa bene :asd)

tacci tua! :asd) a parte gli scherzi... io ci sto attentissimo, peccato che li abbia comprati già graffiati, almeno per quanto riguarda due cerchi. appena posso li faccio riverniciare ;)
 
Top