Prendo i cerchi OZ 35 ANNIVERSARY??aiuto ragazzi!!!

I 35° Anniversario sono stupendi, ma sembrano più piccoli di quanto non siano... Un 18" pollici su una Brera nera starebbe da :hail) ma sai che mazzata per comprarli :asd)
 
I 35° ann. ti costano 1000-1100€ (dA 18") in negozio. Quindi occhio alle fregature sui negozi on-line.
Quoto twinspark, sembrano più piccoli, quindi dovresti prenderli da 18". Cmq danno la loro resa estetica su una gomma ultra-ribassata cosa che le gomme da 18" della brera non sono.
 
a me piacciono i cerchi multirazze, e gli OZ 35 sn fantastici!!!
tienmi informato di quello che farai, perchè un pensierino potrei farlo anche io!!! :p :elio) :love)
 
Railman":pr6dcg46 ha detto:
I 35° ann. ti costano 1000-1100€ (dA 18") in negozio. Quindi occhio alle fregature sui negozi on-line.
Quoto twinspark, sembrano più piccoli, quindi dovresti prenderli da 18". Cmq danno la loro resa estetica su una gomma ultra-ribassata cosa che le gomme da 18" della brera non sono.

Guarda a me i 17" pollici da RRS li facevano sui 780€, quindi penso che i 18" siano ben al di sotto dei 1000€
 
Ciao io li ho messi sulla mia 147 e sono da 17 e sono bellissimi chi unque li ha visti mi ha detto che sono belli.
L unico problema e che dopo averli rigati sono andato in giro a chiedere per sistemarli e mi anno sparato cifre assurde per 1 cerchio 150e adesso sto cercando di contattare la regin di roma sperando ad un prezzo piu accettabile:::
 
Xp2200":11kzlyir ha detto:
Railman":11kzlyir ha detto:
I 35° ann. ti costano 1000-1100€ (dA 18") in negozio. Quindi occhio alle fregature sui negozi on-line.
Quoto twinspark, sembrano più piccoli, quindi dovresti prenderli da 18". Cmq danno la loro resa estetica su una gomma ultra-ribassata cosa che le gomme da 18" della brera non sono.

Guarda a me i 17" pollici da RRS li facevano sui 780€, quindi penso che i 18" siano ben al di sotto dei 1000€

Per gli RRS sono daccordo, OZ è un altro pianeta. Ho "sparato" quella cifra perchè mi sono fatto fare più preventivi anche per i 35° ann.
 
Railman":3up4pqay ha detto:
Per gli RRS sono daccordo, OZ è un altro pianeta. Ho "sparato" quella cifra perchè mi sono fatto fare più preventivi anche per i 35° ann.

Intendevo il negozio RRS tuning :p a me li facevano a quel prezzo, quindi credo i 18 stanno abbondantemente sotto i 1000€
 
Attualmente sono indeciso su due modelli, i Crono (che credo che siano piu di tuo gradimento :D ) e gli Ultraleggera (anche questi :culo) )

cronomattmx8.jpg
ultraleggeramattgw4.jpg
 
Io sono sempre stato orientato sugli Ultraleggera ma sul sito Oz avevo visto un fotomontaggio della nasona con i Crono e non stava malaccio :baby)
 
Top