Prendiamo un'agenzia di viaggi, mi aiutate a scegliere il nome?

Cj":3qpgbh5x ha detto:
mezzastordita":3qpgbh5x ha detto:
:asd) :asd) :asd)

sento già il caldo sole di fuerta sulla pelle.... un mesetto...
sai qual'è stato il problema?
paradossalmente trovare il costume e le infradito (quelle vecchie me le ha mangiate il cane!!!!!) a questa stagione... :lol: :lol: :lol:

ihihihih...vero vero....

calcola che la troverai tutte le infradito e i costumini che vuoi...

Qualche outlet? tipo vicolungo è in zona per voi, giusto?

Io mi sono presa le Havaianas a :shine) Santo Domingo :elio) :elio) belline belline...un paio per me e un paio per il rapy da spiaggia :spiaggia)[/quot
ecco esatto io volevo proprio quello!
mi sa che spenderò tantissimi soldoni!!!

ste1978":5q6r7fnj ha detto:
Altro possibile nome: Alisei Viaggi ;)
viaggi monsone :asd)

agenzia viaggi la rosa dei venti
figo. La Rosa dei Venti.
vediamo.. Friuli VG... mmh. ecco: Agenzia viaggi Levante

(nel senso che ti leva molte centinaia di euri. ha il doppio senso)

grazie a tutti. Staimo valutando anche le vostre proposte naturalmente.

lol, grazie bloblo, interessante la tua proposta mirata. Ora controlliamo se esiste già. Incredibile ma molte sono già presenti credo purtropop anche la levante, vista la zona...ma ci proviamo ;)

Friendevil":37qc78uh ha detto:
Copia: Elite Viaggi (è la mia agenzia ma è a Vicenza quindi è distante da te :p )

ma hai un'agenzia di viaggi?

cmq i nomi delle agenzie di viaggi devono essere tutti differenti in tuttta italia. per cui non accetano duplicati!!

Agenzia Viaggi "Fuori dal comune" !!!

Sono ispiratissimo, anche "Odissea" in fondo chi è che non sogna di stare via da casa 10 anni!!

Galassia Viaggi (o universo qualcosa del genere)...poi pubblicizzi dei gran viaggi su altri pianeti, quando la gente ti viene a chiedere informazioni fai il vago e col tuo savoir faire li mandi in viaggio in un posto canonico :lol:

Ho dato il meglio di me in questo post.
Penso che dopo questa forse dovrei abbandonare il forum :rotolo) :sedia)

Triplo":1hdr6wia ha detto:
Agenzia Viaggi "Fuori dal comune" !!!
come dire fuori dalle scatole!

Sono ispiratissimo, anche "Odissea" in fondo chi è che non sogna di stare via da casa 10 anni!!
già pensato ma esiste già :cry:

Galassia Viaggi (o universo qualcosa del genere)...poi pubblicizzi dei gran viaggi su altri pianeti, quando la gente ti viene a chiedere informazioni fai il vago e col tuo savoir faire li mandi in viaggio in un posto canonico :lol:
già pensato. Ho proposto "sapce travel" o "space tour" e "star tour" ma non piace :ka)

Railman":x15wt5z9 ha detto:
Friendevil":x15wt5z9 ha detto:
Copia: Elite Viaggi (è la mia agenzia ma è a Vicenza quindi è distante da te :p )

ma hai un'agenzia di viaggi?

cmq i nomi delle agenzie di viaggi devono essere tutti differenti in tuttta italia. per cui non accetano duplicati!!

No la mia intendevo quella di cui mi servo. Altrimenti di certo non avrei ostato alla copia del nome :p

Mare Nostrum? Credo esista già e poi non so perchè ma mi ricorda il tonno nostromo :asd)