Prendiamo un'agenzia di viaggi, mi aiutate a scegliere il nome?

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Ho visto altre volte chiedere questo tipo di aiuto in off topic, quindi perchè no?

L'agenzia non sarebbe proprio mia ma di mio cognato.

Sono accetate tutte le proposte tranne quelle scontate o che già avete visto, altrimenti rischiamo in un nome già presente e non ce lo accetterebbero.

Sparatele tutte ma non mandatemi in vacca il topic, grazie.

Namaste!

vuol dire "buongiorno" in nepalese (anzi, per la precisione "mi inchino dinnanzi alla tua anima immortale")

Banalissima: Travel Point
Seguendo il filone di thranduil: Efkaristo ("grazie" in greco)
Copia: Elite Viaggi (è la mia agenzia ma è a Vicenza quindi è distante da te :p )
Motto marinaro: Buon Vento! (si dice a chi va per mare)

dreamtour

Friendevil":mq8gjet3 ha detto:
Copia: Elite Viaggi (è la mia agenzia ma è a Vicenza quindi è distante da te :p )
ssì..
mia sorella apre un negozio. mi chiama.
- dimmi sorella, ti piace il nome che ho scelto? è [nome negozio]
- sì, ma attenta, conosco un negozio con lo stesso nome e che propone gli stessi articoli.
- ma di dov'è?
- boh, saranno 1400 km da te
- ma figurati se veniamo in conflitto.

passano pochi giorni.

- pronto? io volevo aprire una filiale nel suo paese ma vedo che lei ha aperto un negozio con lo stesso nome del mio negozio a 1400 km da lei. ora per colpa sua devo cambiare il nome che la mia attività porta da secoli et secoli.

:sedia)

a me piace "Viaggi dell'altro mondo" ma non vorrei lo confondessero con "Viaggi all'altro mondo" <-- è controproducente.

"Puttan Tour" non so perchè ma me l'ha scartata. :asd)

Friendevil":6vhzu38x ha detto:
Copia: Elite Viaggi (è la mia agenzia ma è a Vicenza quindi è distante da te :p )Motto marinaro: Buon Vento! (si dice a chi va per mare)

Non credo possano esserci 2 agenzie con lo stesso nome....
:nono02)

@carlotta..... :sgrat) ma sbaglio o mi ricorda qualcosa la tua proposta... :asd)

Cj":1vko42qp ha detto:
Friendevil":1vko42qp ha detto:
Copia: Elite Viaggi (è la mia agenzia ma è a Vicenza quindi è distante da te :p )Motto marinaro: Buon Vento! (si dice a chi va per mare)

Non credo possano esserci 2 agenzie con lo stesso nome....
:nono02)

@carlotta..... :sgrat) ma sbaglio o mi ricorda qualcosa la tua proposta... :asd)

:asd) :asd) :asd)

sento già il caldo sole di fuerta sulla pelle.... un mesetto...
sai qual'è stato il problema?
paradossalmente trovare il costume e le infradito (quelle vecchie me le ha mangiate il cane!!!!!) a questa stagione... :lol: :lol: :lol:

Railman":xtnsem25 ha detto:
a me piace "Viaggi dell'altro mondo" ma non vorrei lo confondessero con "Viaggi all'altro mondo" <-- è controproducente.

"Puttan Tour" non so perchè ma me l'ha scartata. :asd)

Penso che ti avrei appoggiato in pieno per puttan tour! :sedia) :sedia)

Sennò la chiami Trip Viaggi e ci metti pure lo slogan: Trip Viaggi una vacanza da sballo! :sarcastic) :sarcastic)

ahi anch'io volevo scrivere Puttan-tour e Che Trip o roba con il trip, ma lì sopra è scritto non mandatemi in vacca il topic e allora mi ero astenuta :asd)

mezzastordita":1oj6gh1l ha detto:
:asd) :asd) :asd)

sento già il caldo sole di fuerta sulla pelle.... un mesetto...
sai qual'è stato il problema?
paradossalmente trovare il costume e le infradito (quelle vecchie me le ha mangiate il cane!!!!!) a questa stagione... :lol: :lol: :lol:

ihihihih...vero vero....

calcola che la troverai tutte le infradito e i costumini che vuoi...

Qualche outlet? tipo vicolungo è in zona per voi, giusto?

Io mi sono presa le Havaianas a :shine) Santo Domingo :elio) :elio) belline belline...un paio per me e un paio per il rapy da spiaggia :spiaggia)