Prendetela col tettuccio!!!

ma il tettuccio si apre e si chiude con il telecomando tipo come i finestrini??

Si apre, ma non si chiude.
Segue la logica dei finestrini. Io ho una del 2007, quindi già la funzione di chiusura finestrini non c'era, non so se su quelle più vecchie funziona anche in chiusura (come fungono i finestrini) ma deduco di sì.

Il FUSI":374tgywb ha detto:
Si apre, ma non si chiude.
Segue la logica dei finestrini. Io ho una del 2007, quindi già la funzione di chiusura finestrini non c'era, non so se su quelle più vecchie funziona anche in chiusura (come fungono i finestrini) ma deduco di sì.

FUSI, l'Alfa ce l'ha con te, anche la mia è del 2007, però il tettuccio oltre ad aprirsi si chiude, se la tua non lo fa a Pomigliano si sono d'accordo per farti un dispetto... :asd)

quadamage76":2flxbg5s ha detto:
FUSI, l'Alfa ce l'ha con te, anche la mia è del 2007, però il tettuccio oltre ad aprirsi si chiude, se la tua non lo fa a Pomigliano si sono d'accordo per farti un dispetto... :asd)

Tenendo premuta la chiave in chiusura si chiude? Bah riproverò, è anche vero che ho fatto una sola volta la prova, prima della rimemorizzazione della centralina del tetto.

Il FUSI":1twujksv ha detto:
quadamage76":1twujksv ha detto:

Tenendo premuta la chiave in chiusura si chiude? Bah riproverò, è anche vero che ho fatto una sola volta la prova, prima della rimemorizzazione della centralina del tetto.

a compasso sicuramente sì, ma mi pare anche l'apertura totale.

Verificato. La chiusura diciamo "confort" c'è. Tenendo premuto si chiude sia a compasso che da apertura totale a scomparsa.
Se si molla il pulsante prima della chiusura totale, ripremendo riparte e chiude. Eguale a quello che fanno i vetri in discesa e, UNA VOLTA, in salita.

InterNik":rjf8zpmf ha detto:
Io al contrario sconsiglio assolutamente il tettuccio.

Su tutte le auto che ho avuto sono sempre stati problemi su problemi, su problemi.

Principalmente di infiltrazioni :shrug03)

azz su TUTTE? ed io che la prossima auto la volevo col tettuccio... :mecry)

mi son pentito assolutamente di non averlo preso... il tettuccio mi è sempre piaciuto, poi sulla mia non si sarebbe neanche notato.. la prossima alfa sarà col tettuccio di sicuro

io mai avuto problemi di infiltrazioni.....ormai ha quasi 7 anni....e ancora regge benissimo......

serie 0 gennaio 02.....si apre e chiude con il telecomando anche il tettuccio