Si, la batteria del telecomando riportava la scritta 12V, l'importante è assicurarsi di quello, se no rischi di bruciare qualcosa. Ieri l'ho fatto anche su una mini di un mio amico, anche lui aveva la batteria del telecomandino da 12V ed era di un altra marca, mi viene il dubbio che siano tutti uguali! Comunque prima di cominciare a farlo assicuratevene e leggete i V della vostra batteria, cosi andate tranquilli!giangirm":3lp0cx92 ha detto:non sapevo esistessero telecomandi a 12volt!
cmq complimenmti per il lavoro
fai una prova:zxcvb":s2uzf4d3 ha detto:Complimenti ottimo lavoro!!! :OK) :OK)
Mi stava venendo la stessa idea, quella di fare il bottone per il cancello, voi sconsigliate di mettere il telecomando nella cuffia del cambio?Perchè avevo intenzione di usare i due finti bottoncini davanti al portamonete, quello di fianco al freno a mano, ma ho paura che non prenda il segnale del telecomando dal cambio...
zanna_alb":20don90n ha detto:ci si sente un pò Michael Night a schiacciare il bottone in alto??
alb
Bacco":21uczbik ha detto:Si, la batteria del telecomando riportava la scritta 12V, l'importante è assicurarsi di quello, se no rischi di bruciare qualcosa. Ieri l'ho fatto anche su una mini di un mio amico, anche lui aveva la batteria del telecomandino da 12V ed era di un altra marca, mi viene il dubbio che siano tutti uguali! Comunque prima di cominciare a farlo assicuratevene e leggete i V della vostra batteria, cosi andate tranquilli!giangirm":21uczbik ha detto:non sapevo esistessero telecomandi a 12volt!
cmq complimenmti per il lavoro
Ecco la plafoniera finita, ho cercato di fare il lavoro piu pulito possibile, io quando monto una qualunque cosa studio sempre prima di cominciare il modo per montarla da poterla smontare con estrema facilità al bisogno, ecco il perchè dei farton!
L'unica cosa che ancora non mi piace del mio lavoro è che per aprirla in 2 pezzi la plafoniera (necessario per far un bel lavoro) ho dovuto usare un catter scaldato, ci ho messo piu di un ora, la plastica della plafoniera è estremamente rigida e fragile, e sul bordino della plafoniera, anche da fuori, si vedono isegni scuri della plastica bruciata, non sono riuscito a toglierli, ma prima o poi devo farcela!
Guarda, forare la plafoniera, specie in quel punto dove è forellata, è un vero casino, fatto con molta calma e tempo perso ci ho messo 2 giorni, io infatti ho escluso le punte da forare, ho usato una lima conica da trapano, e un comodo avvitatore.economo29":1hxbpaqa ha detto:Fantastico, quanto vorresti per montarlo sulla mia nasona ? :asd)
che cosa è???Ste81To":304nipzt ha detto:Complimentoni!! :clap) :clap) :clap)
Ti sei autocostruito un perfetto "HomeLink" :A)
Magari fossi capace a farmelo da solo, dato che il mio telecomando balla di qua e di là nel portaoggetti :asd)
Fa molto tattico, certo che nel tunnel è piu comodo e anche piu facile da istallare, ma se non mi complico la vita non son contento, avevo visto quel rettangolino pieno di forellini, inutilizzato, proprio li sulla plafoniera, perfettamente al centro...beh mi è venuto quest'idea :wall)zanna_alb":23odb04r ha detto:ci si sente un pò Michael Night a schiacciare il bottone in alto??
alb
hai avuto la mia stessa idea, è gia work in progres, visto che devo cambiare i tastini, prima pero li devo trovare da uno sfascia :baby)alfa147":191xt01a ha detto:mi hai contagiato nelle complicazioni :asd) ...in futuro, quando lo sterzo sarà da cambiare, monterò quello per il connect, e il tastino connect,l'userò per aprire il cancello senza staccare le mani da volante :jolly)